Ibrahimovic, da leone a squalo: il tuffo lascia a desiderare

Lo svedese si gode le vacanze al largo delle coste francesi: il tuffo dal suo yacht di lusso è certamente meno spettacolare delle magie in campo

newsby Redazione7 Agosto 2020



Sul terreno di gioco Zlatan Ibrahimovic ha abituato tutti gli appassionati di calcio a colpi di classe sopraffina. Con le maglie di Juventus, Inter, Milan e Psg (solo per citarne alcune), lo svedese ha incantato in Italia e in Europa. E anche a 38 anni suonati la musica non è cambiata, come testimoniano gli ultimi mesi in rossonero. Oltre che per i suoi gol (quasi sempre spettacolari) e per i suoi colpi, Ibra si è reso celebre anche per il suo modo di essere: strafottenza mista a una innata simpatia. In campo e sui social, il fuoriclasse di Malmo regala spesso e volentieri frasi pungenti e provocatorie, che dividono i fan: da una parte chi apprezza lo “stile Ibra”, dall’altra chi lo trova esageratamente sopra le righe.

Il suo ultimo post, pubblicato su Instagram, lo ritrae mentre si tuffa dal suo lussuoso yacht al largo delle coste francesi. “Leone sulla terra, squalo nel mare“, il commento del bomber del Milan. A differenza della perfezione raggiunta con la palla tra i piedi, però, questa volta la performance è davvero rivedibile. Oltre a un’entrata in acqua non certo “alla cinese“, lo svedese piega leggermente le ginocchia, incurvandosi. Da apprezzare, invece, il coraggio di Ibrahimovic: l’altezza, infatti, avrebbe fatto venire le vertigini a tanti suoi colleghi.


Tag: Zlatan Ibrahimovic