Cristiano Ronaldo assente contro il Barcellona: “Il tampone è una str…”

Cristiano Ronaldo non potrà prendere parte al big match tra Juventus e Barcellona di Champions League perché ancora positivo al Coronavirus. Eppure il fuoriclasse portoghese non sembra averla presa particolarmente bene. Su Instagram, infatti, CR7 ha scritto: “PCR IS BULLSHIT”. Letteralmente: Il test Proteina C reattiva per il covid è una str…ata.

La frustrazione non nascosta da Cristiano Ronaldo

Dunque, all’Allianz Stadium di Torino non ci sarà la tanto attesa sfida da Cristiano Ronaldo e Messi. Il campione bianconero non si è ancora del tutto negativizzato dal Covid, al quale è positivo dallo scorso 13 ottobre, anche se sta benissimo. A rassicurare tifosi e follower ci ha pensato lo stesso Ronaldo che su Instagram ha postato un suo selfie sorridente accompagnato da un commento inequivocabile: “Felling good and healthy. Forza Juve” (Sto bene e in salute. Forza Juve”). Poi, è arrivata la risposta a dir poco polemica a un commento di un tifoso sotto la sua foto.

Un mese di ottobre a dir poco complicato per CR7

Di certo questo ottobre, per Cristiano Ronaldo, è assolutamente da dimenticare. Il mese autunnale si era aperto poco dopo il match contro il Napoli, non disputata poi per via dell’assenza (condita da molte polemiche) della squadra azzurra a Torino per Coronavirus. Tutta la formazione della Juventus era in quel momento in bolla, per via della positività di un componente del suo staff, ma il giorno dopo CR7 decise comunque di partire per il Portogallo, convocato dalla nazionale per gli impegni in Nations League, non rispettando di fatto il protocollo della Figc.

Tutto questo aveva anche generato uno scontro a distanza tra lo stesso Ronaldo e il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora. Quest’ultimo, non più tardi di tre giorni fa, aveva ancora dichiarato: “Cristiano Ronaldo? All’andata (nel viaggio verso il Portogallo, ndr) non ha rispettato il protocollo. C’è un’indagine della Procura Federale a dimostrarlo”.

Impostazioni privacy