Ibrahimovic-Monza, Galliani spegne le voci: “Zlatan guadagna troppo”

[scJWP IdVideo=”fx3mZ7zP-Waf8YzTy”]

Zlatan Ibrahimovic al Monza? Un sogno di mezza estate, destinato, però, a rimanere tale. A confermarlo è Adriano Galliani, ad del club brianzolo. “Con Ibrahimovic ci siamo visti pochi giorni fa a Milano, da Bulgari, ci sono stati baci e abbracci. Ma il suo ingaggio non solo è irraggiungibile per le squadre di Serie B, ma anche per quelle di Serie A“. Ibrahimovic-Monza, insomma, stando alle parole di Galliani, non s’ha da fare.

Grandi aspettative: la Serie A è l’obiettivo

Adriano Galliani ha stroncato l’ipotesi Ibra nel corso di un’intervista con Stefano Peduzzi di monza-news.it. L’ad del club brianzolo ha voluto così fare chiarezza sul possibile approdo dell’attaccante svedese alla corte del club di Silvio Berlusconi. Proprio l’ex presidente del Milan, una volta ufficializzata la promozione del Monza nonostante lo stop del campionato di Lega Pro causa coronavirus, aveva alimentato le aspettative e i sogni dei tifosi. “Il Monza allestirà una squadra per puntare al vertice della Serie B“, aveva spiegato.

Ibrahimovic-Monza e il mercato dei brianzoli

Obiettivo, dunque, primeggiare subito anche nella serie cadetta, per tentare il doppio salto nel calcio che più conta. Per farlo, il Monza ha già acquistato Andrea Barberis, centrocampista ex Crotone, classe 1993. “Vogliamo andare in Serie A, il budget è quello”, ha sottolineato Adriano Galliani, una volta annunciato il primo colpo per la prossima stagione. Altri obiettivi? Piace Alfredo Donnarumma, bomber del Brescia che molto bene ha fatto due stagioni fa in serie B, terminale offensivo ideale per i brianzoli. Un altro nome accostato al Monza, dal sapore fortemente nostalgico, è quello di Daniel Maldini, figlio di Paolo. Un altro, possibile, pezzo di Milan, avventura sportiva che per Galliani e Berlusconi ha rappresentato l’apoteosi in ambito sportivo. E che, almeno nelle intenzioni, vorrebbe essere replicata in qualche modo anche in Brianza. Chissà se anche il fuoriclasse di Malmo, nonostante le smentite di rito, alla fine si lascerà attirare da un progetto che promette di essere davvero ambizioso.

 

Impostazioni privacy