“Verissimo”, gli ospiti della puntata del 30 aprile 2022

E’ arrivato il sabato e, come da tradizione, non può mancare nel palinsesto di Canale 5 l’appuntamento con “Verissimo“, Ormai da qualche settimana il programma non va più in onda la domenica ma certamente è pronto a tornare anche nel giorno di festa a partire dalla prossima stagione Tv, al via da settembre (mancherebbe solo la conferma ufficiale). Del resto, gli ascolti hanno costantemente premiato la scelta di Mediaset: il talk show di Silvia Toffanin è infatti costantemente leader nella sua fascia oraria, nonostante la concorrenza sulle altre reti non manchi di certo.

Gran parte del merito del successo del format è certamente anche della sua conduttrice, che sa mettere a suo agio gli ospiti che intervengono in studio. L’appuntamento per la puntata di oggi è fissato come di consueto per le ore 16.30.

“Verissimo”: ospiti della puntata di oggi

Il menu predisposto da Silvia e dalla sua squadra per la puntata di oggi è davvero ricchissimo e non ci sarà modo di annoiarsi. Tra gli ospiti più attesi c’è certamente un artista che ha scritto la storia della musica italiana grazie alla lunga militanza nei Pooh: Red Canzian. Il musicista è reduce da un lungo ricovero in ospedale e ora che il peggio è passato avrà modo di raccontare come ha vissuto questa brutta esperienza.

Spazio poi a una delle protagoniste dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”, Carmen Russo, accompagnata dalla figlia Maria, e a Clayton Norcross, il primo Thorne di “Beautiful”, oggi tra i protagonisti di “Avanti un altro”.

Si prosegue con una coppia che si è innamorata proprio grazie alla partecipazione al reality, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, insieme al loro piccolo Gabriele. Ad affiancare la famigliola ci sarà nonna Eleonora Giorgi.

In attesa della puntata di “Amici” di questa sera, sarà possibile conoscere una giovane che si è fatta conoscere grazie al programma Mediaset: Emma Muscat. La cantante sarà presente all’Eurovision Song Contest 2022, in programma a Torino. La scaletta odierna si chiude con Angela Melillo.

“Verissimo” sarà in onda anche domani alla stessa ora con lo speciale “Le Storie, un’occasione per rivedere le interviste più emozionanti della stagione.

Impostazioni privacy