Soleil Sorge, attaccata dalle Rodriguez: il gesto fa discutere

Soleil Sorge
Soleil Sorge
newsby Rossana Muraca30 Aprile 2022


La bellissima ex gieffina, Soleil Sorge, prossima conduttrice Mediaset, non piace alle sorelle Rodriguez. Gelosia professionale o  ci sono motivi sconosciuti? L’ultima frecciatina l’ha scagliata Belen. Ecco cosa è successo. 

Soleil Sorge, è uno dei personaggi del momento, dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ed essere protagonista della tresca con Alex Belli, è sulla cresta del gossip. Il personaggio tv Sorge piace, ex modella dalle origine americane, ora è influencer e presto conduttrice tv per Mediaset.

Soleil Sorge al Gf Vip
Soleil Sorge al Gf Vip

Nel 2016 prende parte al programma di successo Uomini e Donne in veste di corteggiatrice del tronista Luca Onestini. Dopo aver completato il classico percorso previsto dal programma, i due escono come una coppia innamorata ma presto viene a galla un retroscena, Soleil Sorge lo tradisce con l’altro tronista scelto da Maria De Filippi,  Marco Cartasegna.

Tra i reality a cui l’ex corteggiatrice abruzzese partecipa nel 2019, c’è l’Isola dei Famosi. E’ proprio lì in Honduras che conosce Jeremias, fratello di Belen e Cecilia Rodriguez. Nel 2020 partecipa anche all’edizione di Pechino Express assieme alla madre Wendy Kay. Da allora in poi l’ascesa professionale di Soleil Sorge è inarrestabile.

I dissapori con le Rodriguez

I fratelli Rodriguez sono molto affiatati tra loro e guai a chi prova a interferire nelle loro vite. Belen, Cecilia e Jeremias sono un trio molto compatto. Cosa c’entra Soleil Sorge con loro? La bella influencer rubacuori, avrebbe spezzato il cuore di Jeremias, a tal punto che sia Cecilia prima che Belen dopo, non hanno manifestato alcuna simpatia.

Precedentemente, la piccola di casa, Cecilia Rodriguez ha ammesso di esser stata “contenta” che la storia tra il fratello e Soleil Sorge  fosse naufragata, concetto che è stato fatto notare anche da Belen Rodriguez, nell’ultima puntata delle Iene.

Belen Rodriguez e Soleil Sorge
Belen Rodriguez e Soleil Sorge

Quando la showgirl argentina e Teo Mammucari hanno presentato la Sorge, hanno ripercorso la sua carriera e infine sono stati presentati alcuni dei famosi ex fidanzati della Sorge, come Luca Onestini e Marco Cartasegna. In tanti non hanno potuto fare a meno di notare che Belen ha omesso il nome di suo fratello, Jeremias, che è stato legato alla Sorge nel 2019.

Quando la questione è stata fatta notare da Teo Mammucari, Belen si è messa a ridere e Soleil ha fatto finta di nulla. Molti credono non ci sia simpatia tra le due proprio per via di quanto successo tra Soleil e Jeremias, ma anche perchè hanno condiviso lo stesso uomo: Gianmaria Antinolfi.

Sui social si sono avvicendati una valanga di commenti nei confronti di Belen:  “Belen è l’ultima persona sulla faccia della Terra che può fare la lista a Soleil”, ha scritto qualcuno.