“Verissimo”, gli ospiti della puntata del 14 maggio 2022

E’ sabato e non può mancare nel palinsesto di Canale 5 l’appuntamento con “Verissimo”, che si avvia alla conclusione di una stagione più che fortunata. La scelta di Mediaset di introdurre una puntata anche la domenica si è infatti rivelata vincente: il programma è infatti stato costantemente leader negli ascolti, nonostante la concorrenza sulle altre reti non mancasse di certo (a partire dal calcio).

L’appuntamento odierno è previsto, come di consueto, a partire dalle ore 16.30. Davvero interessante il menu predisposto da Silvia Toffanin e dalla sua squadra.

“Verissimo”: ospiti della puntata di oggi

Non ci sarà certamente modo di annoiarsi per chi deciderà di sintonizzarsi su Canale 5 oggi pomeriggio. Tra gli ospiti di oggi c’è l’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi, uno che non si è mai tirato indietro quando si è trattato di parlare anche della sua vita privata. Il leader di Italia Viva ha scritto un libro “Il Mostro”, in cui ripercorre la sua vita e il suo rapporto con la moglie Agnese, conosciuta più di trent’anni fa negli scout.

Da non perdere poi l’intervista a Raoul Bova, protagonista a partire da mercoledì prossimo su Canale 5 della fiction “Giustizia per tutti“, dove recita al fianco della compagna Rocio Munoz Morales. Qui veste i panni di un uomo finito in carcere accusato di avere ucciso la moglie, ma intenzionato a dimostrare la sua innocenza.

Raoul Bova Verissimo
Foto | Canale 5

Non mancherà poi di suscitare emozioni la testimonianza di Lulù Selassiè, che racconterà come sta vivendo questo momento a pochi giorni dalla fine della sua relazione con Manuel Bortuzzo. In tanti sul web si sono schierati dalla sua parte dopo che il nuotatore ha minimizzato il loro rapporto, arrivando a dire “a 20 anni gli umori vanno e vengono“. Lei, invece, non ha nascosto di essersi sentita poco rispettata da parte del papà dello sportivo.

Lulù Selassiè Verissimo
Foto | Canale 5

Spazio poi a due dei protagonisti di questa edizione de “L’Isola dei Famosi“, che sta ottenendo un ottimo riscontro da parte dei telespettatori: Gustavo e Jeremias Rodriguez. Silvia Toffanin accoglierà poi in studio l’ultimo eliminato di “Amici“, che non è riuscito all’ultimo a raggiungere la finale: il ballerino Dario Schirone, seguito in prima persona da Veronica Peparini.

Emozioni assicurate infine con Cristina Chiabotto, che sta per diventare mamma per la seconda volta, a pochi mesi dalla nascita di Luce.

 

Impostazioni privacy