Tv, i programmi di questa sera: su Raiuno “DOC – Nelle tue mani”

Tra i programmi Tv in onda da non perdere la fiction con Luca Argentero, ma non mancano le alternative in palinsesto

Telecomando Programmi Tv
Foto: PIxabay
newsby Ilaria Macchi3 Marzo 2022


Sei intenzionato a trascorrere una serata in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone una nuova puntata della fiction campione d’ascolti “DOC – Nelle tue mani“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“, ormai sempre più vicino alle battute finali. Gli appassionati di talent show non perderanno la finale di “Masterchef Italia 11” su Sky Uno.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 3 marzo

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.20 DOC – Nelle tue mani FICTION

Sesto appuntamento con la fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino e Giovanni Scifoni. Nel primo episodio, Agnese rimane sorpresa nel momento in cui la mamma di Manuel, il ragazzino preso in affido da lei e Davide deve essere ricoverata. Gabriel, invece, deve fare i conti con un segreto che nasconde da tempo e che non può più ignorare. Nel secondo episodio, Fanti si avvicina sempre di più a Cecilia.

Rai2 – ore 21.20 Non ci resta che il crimine FILM

Film con Alessandro Gassman, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Edoardo Leo, Ilenia Pastorelli. La storia è ambientata a Roma nel 2018: Moreno, Sebastiano e Giuseppe sono tre amici che si conoscono da sempre. A causa di un ponte spazio-temporale, i tre vengono catapultati nel 1982, l’anno dei Mondiali di calcio in Spagna e quando a Roma c’è la Banda della Magliana. Il gruppo si ritrova così faccia a faccia con alcuni dei membri della Banda, che all’epoca gestiva le scommesse clandestine sul calcio.

Rai3 – ore 21.20 Per Lucio FILM

Film in prima visione Tv, che permette di rendere omaggio a uno dei cantautori italiani più amati, Lucio Dalla, a dieci anni dalla sua scomparsa. Tra le testimonianze inedite che sarà possibile ascoltare ci sono quelle del fidato manager Tobia e dell’amico d’infanzia Stefano Bonaga. Si potranno così conoscere meglio alcuni momenti della vita dell’artista: l faticoso esordio, l’entusiasmo per la prima ascesa al successo, la fortunata collaborazione con il poeta Roberto Roversi, fino e alla consacrazione come autore colto e popolare.

Bambini guardano Programmi Tv
Foto: PIxabay

Rete4 – ore 21.20 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Paolo Del Debbio intervisterà il leader della Lega Matteo Salvini per commentare l’attuale scenario geopolitico internazionale alla luce dell’occupazione russa dell’Ucraina: dal problema dell’approvvigionamento energetico con i conseguenti rincari in bolletta, agli aumenti dei prezzi che in generale stanno colpendo tutta l’economia italiana. Previsti anche approfondimenti sull’ipotesi di una guerra nucleare e sull’emergenza profughi che sta interessando l’intero Occidente.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli in veste di opinioniste. Nella scorsa puntata, a sorpresa, c’è stata una doppia eliminazione: oltre a Nathaly Caldonazzo, ha lasciato la Casa Alessandro Basciano in seguito al televoto flash. Ora in nomination sono finiti Miriana Trevisan, Antonio Medugno, Sophie Codegoni, Davide Silvestri e Giucas Casella.

Italia1 – ore 21.20 Harry Potter e i doni della morte: Parte II FILM

Film con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Alan Rickman, Maggie Smith, Helena Bonham Carter. Occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l’esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca degli ultimi Horcrux. I tre ragazzi si trovano a a Hogwarts, presieduta da Severus Piton e difesa dai dissennatori, dove vengono accolti trionfalmente da Neville Paciock e il suo esercito di dissidenti.

Telecomando programmi Tv
Foto: PIxabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la finalissima di “Masterchef Italia 10”. A giocarsi il titolo saranno Carmine, Christian, Lia e Tracy, ma solo tre di loro potranno realizzare il loro menu degustazione che permetterà di decretare il vincitore. Ospiti della puntata gli chef tristellati del calibro di Enrico Crippa e Andreas Caminada.

Al via alle 21.15 su Sky InvestigationLa verità sul caso Harry Quebert”, serie che ha per protagonista giovane scrittore che si dirige verso la casa di Harry Quebert per trarre ispirazione. Qui, però, scoprirà che Harry è stato accusato di aver ucciso la quindicenne Nola Kellergan, che è scomparsa da anni.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Hostage”, in onda alle 21 su Sky Cinema Action (canale 305).  con Bruce Willis, Kevin Pollak, Jimmy Bennett, Michelle Horn, Ben Foster. Al centro della storia c’è il poliziotto Jeff Tally, che decide di lasciare Los Angeles dopo avere fallito un negoziato per diventare capo della polizia in un paesino con un bassissimo tasso di criminalità. Qui, però, la situazione si rivelerà più complicata del previsto.

Chi è in cerca di un film divertente potrà apprezzare “Matrimonio a Parigi”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Massimo Ceccherini, Biagio Izzo. Durata. Un industriale milanese abituato a evadere il fisco si reca a Parigi per incontrare il figlio, ma durante il viaggio conosce Gennaro, un onestissimo finanziere originario del Sud. I loro figli scopriranno di essere innamorati, creando non pochi problemi al rapporto tra i due uomini.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi