Oroscopo di oggi di Paolo Fox: piccole crisi di coppia per la Bilancia

Secondo l'oroscopo di oggi la Luna è in Pesci, favorevole quindi ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione Pesci), oltre che per Capricorno e Toro

Oroscopo
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi3 Marzo 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro è sempre molto razionale, anche nella gestione delle spese, ora potrebbe esserci qualche recriminazione di troppo se c’è stato qualcuno che non si è comportato bene in ambito professionale. Il Cancro inizia finalmente a guardare con meno ansia alla sua situazione sentimentale, chi è ancora single potrebbe non esserlo ancora a lungo.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il periodo complicato per la tua vita sentimentale è agli sgoccioli, è il momento di muoverti se c’è una persona che ti piace. Se hai un contratto in scadenza otterrai una conferma.

Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo segno è un segno razionale, anche in amore, chi è ancora single potrebbe fare presto un incontro speciale. Non essere troppo impulsivo sul lavoro, così eviterai errori.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna nervosa, oggi potresti arrabbiarti facilmente, ma sarebbe importante reagire con diplomazia alle situazioni che non ti piacciono. Imprevisti da gestire anche sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la fase di tormenti per il tuo cuore sta per finire, potrai esprimere i tuoi sentimenti senza più remore. Chi ha vissuto una crisi sul lavoro vuoi dimostrare a tutti il suo valore.

Oroscopo
Foto: Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): è un periodo in cui dovresti prestare massima attenzione alle tue reazioni se non vuoi alimentare i problemi con il partner. Il lavoro ti rende insoddisfatto e non riesci a nasconderlo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sono diversi i pianeti nervosi, oggi non sembra davvero starti bene niente e arriverai a sera stanchissimo. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il sereno in amore sta per tornare, i single potranno fare presto nuove conoscenze. Non sono esclusi cambiamenti nella tua professione, alcuni contro la tua volontà.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, in amore non ti piacciono i compromessi, se qualcuno non si comporta bene parli chiaramente. Non abbatterti se non tutti apprezzano il tuo impegno sul lavoro.

Oroscopo
Foto: PIxabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è un cielo che può portare al più presto novità in amore, anche i più irriducibili presto si ricrederanno. Discussioni con un capo o un collega.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere è ancora nel tuo segno, è il momento di lasciarsi andare con il partner e non essere troppo razionale. L’ambizione non ti manca e ti permetterà di ottenere soddisfazioni nella tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere sta per entrare nel tuo segno, è il momento di chiudere quei rapporti che non hanno più ragione di esistere. Chi vuole cambiare lavoro deve muoversi ora.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): finalmente stai riuscendo a voltare pagina e a metterti alle spalle un passato che ti ha fatto soffrire, nonostante tu tensa sempre a essere malinconico. Usa la diplomazia con un capo.


Tag: Oroscopo di Oggi