Programmi Tv stasera, 9 giugno 2022: i palinsesti canale per canale

Sei interessato a trascorrere una serata in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone in replica una fiction sempre garanzia di ottimi ascolti, “Don Matteo 12“, mentre su Canale 5 sarà possiible seguire “Scherzi a parte“. Da non perdere su Sky anche la puntata di “Quelle brave ragazze“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 9 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Don Matteo 12 FICTION

Secondo appuntamento in replica con la fiction con Terence Hill, Maria Chiara Giannetta, Nino Frassica e Maurizio Lastrico. In questo episodio, Don Matteo accoglie la piccola Ines, una bambina di sei anni che vive a Spoleto insieme alla nonna, ma che non riesce più a occuparsi di lei. Sofia, invece, deve occuparsi di un evento più grande di lei e che la legherà per sempre a Jordi, un suo compagno di classe emarginato da tutti. Sergio La Cava, un trentenne dal passato oscuro, dopo avere scontato sei anni di carcere torna a Spoleto. Qui incontrerà Anna.

Don Matteo programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 The Good Doctor SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività di un giovane chirurgo, affetto dalla sindrome di Savant, che continua a operare in ospedale con grande impegno, dimostrando che le sue difficoltà non debbano per forza essere considerate un limite. In questo episodio, ha in cura Joan, una paziente che vive in un polmone d’acciaio. Sophie, con l’aiuto di Shaun e Lea, vuole convincerla a sottoporsi ad un intervento chirurgico che le potrebbe salvare la vita.

Rai3 – ore 21.20 Il Signor Diavolo FILM

Film in prima visione Tv con Massimo Bonetti, Filippo Franchini e Gabriel Lo Giudice. La storia è ambientata nell’autunno 1952: Furio Momentè, ispettore del Ministero di Grazia e Giustizia, viene inviato a Venezia per evitare la deposizione di un prete e di una suora in un caso di omicidio. Dalle indagini emergono particolari inaspettate. La pellicola si ispira al libro di Pupi Avati, “Il Signor Diavolo. Romanzo del Gotico Maggiore”.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il talk show condotto da Paolo Del Debbio, che ntervisterà Giorgia Meloni sulla stretta attualità politica italiana e internazionale, con un approfondimento sulle conseguenze del conflitto in Ucraina per l’economia nostrana, tra rincari e sanzioni, mentre la Russia continua a minacciare l’Occidente. Ampio spazio anche a un’analisi sul mercato del lavoro per capire la correlazione tra Reddito di Cittadinanza e mancanza di lavoratori stagionali. Focus sul nuovo allarme sicurezza in Italia in seguito alla maxi-rissa e ai casi di molestie a Peschiera del Garda del 2 giugno. Previsto anche un forum sul prossimo referendum sulla giustizia.

Dritto e Rovescio programmi
Foto | Rete4

Canale5 – ore 21.20 Scherzi a Parte VARIETA’

Primo appuntamento in replica con lo show condotto da Enrico Papi, che avrà per protagonisti alcuni Vip vittime di scherzi grazie anche alla complicità di alcune persone a loro care. In questa puntata è il caso di Manuela Arcuri, Antonella Elia, lo chef Gianfranco Vissani e Andrea Roncato.

Italia1 – ore 21.20 Hard Kill FILM

Film con Bruce Willis, Jesse Metcalfe, Natalie Eva Marie, Lala Kent, Texas Battle, Swen Temmel. Il lavoro di Donovan Chalmers, ceo milionario del settore tecnologico, è così prezioso che è costretto ad assumere dei mercenari per proteggerlo. L’uomo si troverà però a dover fare fronte al rapimento di sua figliaper mano di un gruppo terroristico intenzionato a mettere le mani sul frutto del suo operato.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda alle 21.15 su Sky Uno il quarto  appuntamento con “Quelle brave ragazze”, il road trip iberico con Orietta Berti, Sandra Milo e Mara Maionchi, che proseguono il loro viaggio in Spagna. Ad accompagnarle ci sarà ancora una volta l’autista tuttofare Alessandro Livi.

Al via alle 21.15 su Sky Serie “Riviera, serie che ha per protagonista Giorgina, una donna che decide di indagare sulla morte del marito, milionario collezionista d’arte non sopravvissuto dopo l’esplosione del suo yacht. Questo la porterà a scoprire numerosi segreti tenuti nascosti dall’uomo.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “L’uomo nel buio”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Stephen Lang, Brendan Sexton III, Madelyn Grace, Stephanie Arcila. Protagonista della storia è ancora l’ex marine cieco Norman Nordstrom, che si è ritirato in una capanna tra i boschi per vivere in pace. Sono trascorsi 8 anni e nonostante la sua cecità, Norman è riuscito a sopravvivere e a ricreare quella famiglia agognata, che ha perso a causa di un incidente d’auto per mano di un autista ubriaco. Con lui vive l’undicenne Phenuix, rimasta orfana, che lui sottopone ad allenamenti estenuanti. La loro tranquillità viene però meno.

Non mancherà di suscitare emozioni “Amore a seconda vista”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con François Civil, Joséphine Japy, Benjamin Lavernhe, Edith Scob. Protagonista della storia è Raphael, scrittore di successo, con una moglie innamoratissima. Tutto cambia una mattina quando l’uomo finisce per ritrovarsi in una realtà parallela dove ogni cosa è cambiata, a cominciare dal suo lavoro – in questo mondo è un professore delle medie – fino al matrimonio: Olivia infatti è la moglie di un altro. Lui, però, non si dà per vinto.

Impostazioni privacy