Oroscopo Branko, oggi 9 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Pensare di iniziare una nuova storia d’amore sembra essere quasi improponibile per il Cancro, ancora stremato dalle delusioni passate, ora devi pensare innanzitutto a te stesso. Periodo buono per i sentimenti per il Sagittario, che potrebbe essere anche indeciso tra due persone. Il Capricorno tende a buttarsi a capofitto sul lavoro per dimostrare a tutti quanto vale, ma sarebbe sbagliato trascurare per questo gli affetti.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’umore è buono e chi ti è vicino ne beneficerà, puoi organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Anche sul lavoro hai davvero una marcia in più.

Toro (21 aprile-20 maggio): ancora per qualche giorno Venere è nel segno, approfittane e fatti vedere in giro se sei solo da tempo. Le idee sul lavoro non ti mancano, ma a volte ti è difficile riuscire a fare tutto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): periodo buono per l’amore, nessun problema se c’è stata una discussione, sarà presto un ricordo. Se vuoi dimostrare quanto vali sul lavoro presto ce la farai.

astrologia Genelli oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è stata a lungo nervosa per il tuo segno, ancora adesso non riesci a lasciarti andare e a fidarti di chi ti sta vicino. Concentrarti sul lavoro può aiutarti.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, Venere e Mercurio sono nervosi, questo ti porta ad avere brutte reazioni con chi ti sta vicino. Non sempre ti senti apprezzato sul lavoro, ma presto sarà diverso.

Vergine (24 agosto-22 settembre): a volte affrontare con razionalità le situazioni, come sei solito fare, ti permette di non abbatterti se qualcosa non va. Buone soddisfazioni professionali, ma attenzione alle spese.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se l’amore va bene riesci a essere sereno, ma gli alti e bassi continuano a essere ancora troppi. Non sottovalutare le proposte lavorative in arrivo.

astrologia oroscopo Branko Bilancia
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): qualche discussione di troppo con il partner, ma fortunatamente solo passeggera. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): incontri favoriti per i single, chi chiude una storia che non va non avrà grandi rimpianti. L’intraprendenza sul lavoro non ti manca e sarà apprezzata.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): oggi sei nervoso, starti vicino non è sempre semplice e tu ne sei consapevole. Sei pienamente concentrato sul lavoro, ma è un peccato trascurare chi ti vuole bene.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non vuoi più accontentarti nei rapporti interpersonali, forse è venuto il momento di dire basta una volta per tutte. Il lavoro non ti soddisfa e vuoi cambiare, ma devi attendere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei stanco di soffrire in amore, ora devi privilegiare i rapporti con chi merita la tua fiducia. A breve sul lavoro riuscirai ad avere quel riscatto che senti di meritare.

 

Impostazioni privacy