Programmi Tv stasera, 8 settembre 2022: i palinsesti più interessanti

Non manca la scelta tra i programmi Tv in onda questa sera per chi desidera trascorrere una serata in relax. Raiuno propone il film del ciclo ‘Purché finisca bene’ dal titolo “Mai scherzare con le stelle“, mentre Canale 5 punta sulle risate con “Andiamo a quel paese” con Ficarra e Picone. I calciofili potranno seguire Lazio-Feyenoord di Europa League.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere dell’8 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Purché finisca bene – Mai scherzare con le stelle FILM

Film con Pilar Fogliati, Alessandro Roja e Carlotta Natoli. Protagonista della storia è Ines, giovane netturbina con la passione per gli oroscopi, vive nello stesso palazzo di Alfredo, un ingegnere che sta mettendo un robot in grado di intercettare gusti e desideri umani. Tra i due è guerra aperta, ma l’arrivo inaspettato dei genitori di Ines la costringe a rifugiarsi a casa dell’odiato ingegnere. La coabitazione forzata all’inizio è disastrosa, ma i colpi di scena non mancheranno.

Rai2 – ore 21.20 Speciale Tg2 Post ATTUALITA’

L’approfondimento politico della rete si allunga anche questo giovedì per tutta la prima serata per affrontare i temi legati alla campagna elettorale, in vista dell’appuntamento con il voto previsto per il 25 settembre. In studio con il giornalista Marco Saibene numerosi ospiti, tra cui esponenti di partito.

Tg2 post programmi
Foto | Rai

Rai3 – ore 21.20 La Grande Storia DOCUMENTI

8 Settembre”. Tra i programmi in onda l’ultimo appuntamento in replica con Paolo Mieli, che racconta i 45 giorni che separano la caduta dal fasscismo, il 25 luglio 1943, dall’annuncio dell’armistizio, l’8 settembre 1943. Un periodo che coincide con i giorni più cupi e tragici della storia d’Italia, e che vede la fuga del Re, Vittorio Emanuele III, della corte reale e dell’intero governo. Le truppe del Reich nazista intanto muovono all’attacco delle forze armate italiane, prive di ordini e abbandonate a loro stesse.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio, che intervisterà Giuseppe Conte, leader del Movimento Cinque Stelle, in merito alla stretta attualità politica in vista delle elezioni. Tra i temi oggetto del dibattito c’è il caro bollette con il Decreto aiuti bis in arrivo per cercare di far fronte al problema. Ampio spazio sarà dedicato al piano di razionamento energetico per l’autunno e l’inverno. Previsto anche un focus sul reddito di cittadinanza e i diritti degli omosessuali e sui possibili sviluppi dopo il 25 settembre.

Canale5 – ore 21.20 Andiamo a quel paese FILM

Film con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Tiziana Lodato, Fatima Trotta, Francesco Paolantoni, Protagonisti della storia sono Valentino e Salvo, disoccupati in cerca di fortuna e raccomandazione, che , lasciano Palermo per il paese, dove Valentino è nato e ha piantato la donna dei suoi sogni. Salvo decide così (soprav)vivere con la pensione della suocera e di ogni zio e zia provvisto di ‘utile’. pensionanti’ delegano vita e ritiro pensione a Salvo e Valentino, che comprano la prima auto nuova e provano a godersi il quotidiano. Ma uno dopo l’altro gli ospiti senili trapasseranno, gettando Salvo nella più completa disperazione. A quel punto Salvo convince Valentino a sposare la zia Lucia per garantirsi con la sua pensione il futuro.

Italia1 – ore 21.20 FBI: Most Wanted SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività di una squadra speciale dell’FBI, che ha il compito di catturare i malviventi e terroristi più ricercati negli Stati Uniti, e che costituiscono una seria minaccia per la sicurezza nazionale. Nel primo episodio, un cavallo da corsa viene rapito. Le indagini sono rese difficili dal proprietario della scuderia, che sembra avere segreti. Nel secondo episodio, LaCroix e Barnes si trovano si trovano in un centro commerciale con le famiglie, quando irrompono tre uomini armati.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Lazio-Feyenoord, valida per la prima giornata della fase a gironi di Europa League, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252, oltre che in chiaro su Tv8.

Al via alle 21.15 su Sky Investigation “Balthazar”, serie che ha per protagonista il dottor Raphaël Balthazar, medico legale affascinante, intelligente, brillante nel lavoro, ma con un carattere assolutamente esasperante. Per Hélène Bach, capitano della polizia, non è facile lavorare con lui.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “La dea fortuna”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Stefano Accorsi, Edoardo Leo, Jasmine Trinca, Serra Yılmaz, Sara Ciocca. Protagonisti della storia sono Alessandro e Arturo, una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno dalla migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine.

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Il ragazzo della porta accanto”, in onda alle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Jennifer Lopez, Ryan Guzman, Ian Nelson, John Corbett, Kristin Chenoweth. Protagonista della storia è Claire Peterson, che ha appena divorziato per i tradimenti del marito e ora si ritrova a dover gestire il non facile rapporto con il figlio adolescente. Nella villa accanto Noah Sandborn, che si trova in città per assistere un anziano parente in attesa del trapianto del midollo osseo. I due vivono una notte di passione, che si trasforma ben presto in un’ossessione per il ragazzo.

 

Impostazioni privacy