Il papà single Luca Trapanese a Meloni: “Ti aspetto a cena per mostrarti quanto mia figlia è felice”

L'assessore alle politiche sociali del Comune di Napoli ha scritto una lettera a Giorgia Meloni, invitandola a cena per conoscere la piccola Alba

newsby Redazione8 Settembre 2022



Luca Trapanese, assessore alle politiche sociali del Comune di Napoli, 5 anni fa ha adottato Alba, una bambina con sindrome di down. Negli scorsi giorni ha deciso di scrivere una lettera alla leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, invitandola a cena proprio per conoscere la piccola Alba.
L’ho invitata a cena proprio per farle vedere che mia figlia è felice, i confronti sono sempre produttivi anche quando la si pensa in modi diversi“, le sue parole ai microfoni di alanews.

La video-lettera ha fatto il giro del web in poche ore e non si è fatta attendere la replica di Meloni, che è stata definita “gentile e formale” dall’assessore. Trapanese ha confermato che, presto, i due mangeranno una pizza insieme, in compagnia di Alba: “Riparto dall’idea di considerare che è importante avere genitori consapevoli e non persone che vogliono diventare tali solo perché lo stabilisce la società“, ha aggiunto.


Tag: Giorgia MeloniLuca Trapanese