Oroscopo Branko, oggi 8 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Acquario, favorevole ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Sagittario e Ariete

astrologia zodiaco oroscopo Branko
Foto | Unsplash
newsby Ilaria Macchi8 Settembre 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro è uno dei segni più emotivi dello zodiaco, chi ha chiuso da poco una relazione non sembra pronto a fare nuove conoscenze nonostante il transito favorevole di Venere. La raccomandazione da fare al Capricorno è sempre la stessa, agire seguendo i doveri è importante, ma questo impedisce di vivere appieno quello che si sente nelcuore.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere ora è neutrale, ma chi vive un rapporto di coppia solido ora può stare tranquillo, attenzione solo a non essere troppo puntiglioso. Tante responsabilità da gestire sul lavoro.

astrologia oroscopo Branko Ariete
Foto | Pixabay

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore metti sempre troppa razionalità, ma questo rischia di non farti vivere appieno momenti speciali con il partner. Non abbatterti se un rapporto professionale si è chiuso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è nervosa, chi ha chiuso da poco una relazione sembra essere intenzionato a restare solo. Sul lavoro, invece, serve essere più intraprendenti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il tuo è un segno emotivo e sensibile, anche quando è innamorato teme sempre che tutto possa andare male. Non essere precipitoso se ricevi un’offerta di lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la grinta non ti manca quando si tratta di difendere le tue idee. Questo modo di agire ti porta però ad avere scontri nel privato e nella professione che potresti evitare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non sei al massimo della forma, se vuoi ritrovare la serenità in amore evita di puntare su persone impossibili. La tua determinazione ti aiuterà invece sul lavoro.

astrologia oroscopo Banko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo umore è altalenante, se vivi una storia che ti ha dato poche certezze devi pazientare ancora. Cambiamenti di lavoro da gestire, non tutti così favorevoli come vorresti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): i tuoi rapporti sentimentali si basano su spontaneità e leggerezza, ma non tutti gradiscono questo atteggiamento. Nella professione, invece, riesci a essere più concreto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere ha iniziato un transito nervoso, piccole discussioni con il partner e incapacità di fare grandi promesse. Imprevisti da gestire con un capo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ascoltare quello che senti nel tuo cuore è spesso la cosa migliore, non lasciarti condizionare da chi agisce solo per interesse. Sul lavoro, invece, hai davvero le idee più chiare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore non ami le cose complicate, per questo se un rapporto non funziona chiuderai senza rimpianti. Non fare azzardi nelle spese, non te lo puoi permettere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): dimenticare il passato per te è difficile, soprattutto se ci sono questioni economiche in sospeso con un ex. Attenzione alle discussioni con i colleghi.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi