Programmi Tv stasera, 8 luglio 2022: i palinsesti canale per canale

Ecco la nostra guida con i programmi Tv in onda questa sera: dal cinema alle fiction, dalle serie Tv all'attualità, ce n'è per tutti i gusti

occhiali teledomando Tv programmi
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi8 Luglio 2022


Venerdì sera per molti vuol dire relax, anche ora che siamo in piena estate, vuoi quindi conoscere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone il game “Top Dieci” condotto da Carlo Conti, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con la serie “New Amsterdam“. Non manca la scelta per gli appassionati di cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere dell’8 luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Top Dieci VARIETA’

Terzo appuntamento in replica con il varietà condotto da Carlo Conti, in cui due squadre formate da personaggi famosi devono indovinare le dieci posizioni di diverse classifiche legate alla cultura italiana. Si passa dalla musica allo sport, dall’attualità al cinema, dalla Tv alla storia. In sfida ci sono “Le tre Grazie”, ovvero Giorgio Panariello, Lucia Ocone e Ubaldo Pantani, e “Le Divine”, ovvero Alba Parietti, Cristiano Malgioglio e Orietta Berti.

Top Dieci programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Kalipè DOCUMENTI

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Massimiliano Ossini, che mostra come sia importante porre l’attenzione sulla minaccia rappresentata dai cambiamenti climatici, e quanto sia fondamentale adeguare il nostro pensiero e i nostri comportamenti alle nuove emergenze ambientali per la tutela ed il benessere del nostro pianeta.

Rai3 – ore 21.20 Dog Days FILM

Film in prima visione Tv con Nina Dobrev, Vanessa Hudgens, Adam Pally, Eva Longoria, Rob Corddry. Le storie di diversi personaggi si incrociano a Los Angeles, tramite la presenza dei loro amici a quattro zampe. Elizabeth è la conduttrice di un popolare programma televisivo che decide di ingaggiare l’ex giocatore di basket Jimmy come spalla. Dall’altra parte della città, Tara è la cameriera di un coffee shop che trascorre le sue giornate con l’amica Daisy, dog-sitter.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado – Le Storie ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che torna sul caso di Benno Neumair, il ragazzo di Bolzano che il 4 gennaio 2021 uccise i genitori Peter Neumair e Laura Perselli. La sorella di Benno, Madè, preoccupata per la scomparsa di sua mamma e di suo papà, diede l’allarme. Al centro della serata anche il caso di Alberto Genovese, l’imprenditore milanese arrestato il 7 novembre 2020, a Milano con l’accusa di violenza sessuale su una ragazza 18enne.

Quarto Grado programmi
Foto | Pixabay

Canale5 – ore 21.20 New Amsterdam SERIE TV

Tra i programmi in onda il nuovo appuntamento con la quarta stagione del medical drama con Ryan Eggold e serie di denuncia, dove clinici, paramedici e personale amministrativo hanno un’unica missione: prestare aiuto a chi ne ha bisogno. Nel primo episodio, i medici escono per una notte di karaoke e bevute, ma devono affrontarne le conseguenze il giorno successivo. Nel secondo episodio, Martin scopre il segreto del dottor Frome.

Italia1 – Hunter’s Prayer – In Fuga FILM

Film con Sam Worthington, Odeya Rush, Amy Landecker, Dean S. Jagger, Verónica Echegui. Protagonista della storia è Lucas, un ex membro delle forze speciali, che è vittima di ricatto da parte di Richard Addison, un uomo d’affari coinvolto in giro criminali. Quest’ultimo infatti tiene sotto stretta minaccia la moglie e la figlia di Lucas, il quale dovrà compiere per lui l’omicidio dell’adolescente Ella Hatto. L’adolescente, studentessa in un facoltoso istituto svizzero, è ignara che il genitore e la matrigna siano stati brutalmente uccisi da un sicario agli ordini dello stesso Addison, che ora per l’appunto intende completare il lavoro.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Investigation un nuovo episodio di “Signora Volpe”, serie che ha per protagonista Sylvia che si ritrova in un villaggio dell’Umbria a far visita alla sorella Isabel e viene coinvolta in un’indagine per omicidio.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Alle 21 su Sky Cinema Family “Genitori vs Influencer”, con Fabio Volo, Ginevra Francesconi, Giulia De Lellis, Paola Tiziana Cruciani, Paola Minaccioni. Protagonista della storia è Paolo, professore di filosofia vedovo che ha cresciuto da solo sua figlia Simone con cui ha un bellissimo rapporto. L’idillio si rompe con l’adolescenza: come ogni teenager che si rispetti, infatti, Simone viene “rapita” dallo smartphone, tanto che matura l’idea di voler diventare influencer – come il suo idolo Ele-O-Nora.

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Diabolik”, in onda su Sky Cinema Supsense (canale 306), con Luca Marinelli, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Alessandro Roja, Serena Rossi, Claudia Gerini. La storia è ambientata a Clerville, negli anni ’70: Diabolik è braccato dall’ispettore Ginko e conosce Eva Kant, un’ereditiera in possesso di un diamante inestimabile.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi