Programmi Tv stasera, 7 ottobre 2022: i palinsesti canale per canale

Trascorrere una serata davanti alla Tv a volte è quello che ci vuole dopo una settimana stressante, per questo potrebbe essere importante conoscere quali sono i programmi Tv in onda. Raiuno punta sul divertimento con “Tale e Quale Show“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con la fiction “Viola come il mare“. Su Retequattro una nuova puntata di “Quarto Grado”.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 7 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Tale e Quale Show REALITY

Secondo appuntamento con il programma condotto da Carlo Conti, in cui i concorrenti si sfidano a suon di imitazioni. Vincitore della scorsa puntata è stato Antonino nei panni di Marco Masini, seguito da Gilles Rocca e Rosalinda Cannavò. Queste le imitazioni previste: Elena Ballerini-Antonella Ruggiero, Rosalinda Cannavò-Elodie, Samira Lui-Rihanna, Valeria Marini-Cher, Alessandra Mussolini-Loredana Bertè, Valentina Persia-Giusy Ferreri, Andrea Dianetti-Gianni Morandi, Claudio Lauretta-Pino Daniele, Gilles Rocca-Tiziano Ferro, Antonino-Tom Walker, il “ripetente” Francesco Paolantoni e il coach Gabriele Cirilli-Ru Paul ed Elton John. La giuria è composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice a sorpresa.

Tale e quale Show programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Le tre vite di Donato Bilancia DOCUMENTI

Tra i programmi in onda il docu-film che ripercorre la storia di Donato Bilancia, rintracciando i testimoni delle sue tre vite, quella del giocatore nella Genova che a occhio nudo non si vede, quella dell’assassino, ricostruita attraverso gli audio originali della confessione resa nei tre giorni e tre notti di interrogatori, quella del carcerato, durata 22 anni, dal 1998 fino al 17 dicembre 2020, quando sarà il Covid a chiudere la sua esistenza e anche il suo mistero. L’uomo 9 uomini e 8 donne, mai nessuno ha fatto così tanto e in così poco tempo, dal 15 ottobre 1997 al 20 aprile 1998.

Rai3 – ore 21.20 Flesh and Blood SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonisti Helen, Jake e Natalie, le cui vite vengono sconvolte nel momento in cui la mamma, Vivien, da poco vedova, dichiara di essere innamorata di un nuovo uomo. In questo episodio, Vivien e Mark organizzano il loro viaggio in India, ma la continua diffidenza dei figli nei confronti di Mark inizia a mettere a dura prova il rapporto della coppia. Jake, intanto, scopre un segreto oscuro e inquietante sul passato di Mark.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che apre con la misteriosa morte di Silvia Cipriani, originaria di Rieti e trovata senza vita il 28 settembre, dopo che non se ne avevano notizie da due mesi. Cosa riveleranno le indagini degli inquirenti sui suoi resti e l’automobile? Al centro della puntata, anche il caso di Saman Abbas, la ragazza di origine pakistana scomparsa il 30 aprile 2021, in provincia di Reggio Emilia. Il video esclusivo mandato in onda la scorsa settimana ha mostrato il padre che vive tranquillamente in Pakistan, nonostante la richiesta di estradizione fatta dall’Italia. Resta invece il mistero su dove sia il corpo della ragazza.

Quarto Grado programmi
Foto | Rete 4

Canale5 – ore 21.20 Viola come il mare FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman. In questo episodio, nonostante la malattia sia sotto controllo, Viola continua a cercare suo padre e chiede aiuto anche a Francesco. L’attrazione tra i due è sempre più forte ed è difficile tenerla a freno. L’ispettore capo, che ha avuto un’infanzia difficile, non crede però nell’amore. I due continuano a collaborare indagando sull’omicidio di una ex prostituta.

Italia1 – ore 21.20 Rambo 2 – La vendetta FILM

Film con Sylvester Stallone, Richard Crenna, Charles Napier, Steven Berkoff. Protagonista della storia è Rambo, ora condannato ai lavori forzati, che riceve dal suo colonnello una proposta di libertà anticipata in cambio di una missione impossibile. Lui ora dovrebbe tornare in Vietnam e documentare la presenza di prigionieri statunitensi. L’ex berretto verde non si fa pregare e accetta.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Atlantic un nuovo episodio di “This England”, serie Tv che racconta l’attività di Boris Johnson, alle prese con Covid-19, Brexit e una controversa vita personale e politica durante i suoi tumultuosi primi mesi come Primo Ministro.

Programmi Tv per chi ama il cinema

Chi è in cerca di un film per tutta la famiglia apprezzerà “I Puffi”, in onda alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), con Hank Azaria, Neil Patrick Harris, Jayma Mays, Sofía Vergara, Tim Gunn. Nel villaggio dei Puffi Grande Puffo e i suoi 100 figli lavorano, cantano e preparano la festa della Luna blu mentre Gargamella cerca un modo di catturarli. Un errore di Puffo Tontolone però farà scoprire al mago malvagio l’ubicazione del villaggio e costringerà tutti a una fuga.

Divertimento assicurato per chi deciderà di seguire “Amici di letto”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Justin Timberlake, Mila Kunis, Jenna Elfman, Patricia Clarkson, Woody Harrelson. Protagonisti sono Jamie e Dylan, hanno rotto con i rispettivi partner. Per Dylan ricominciare può sembrare facile: gli è stato offerto di lasciare Los Angeles per New York dove potrebbe diventare art director del magazine GQ. La cacciatrice di teste che lo ha contattato è Jamie. Dylan viene assunto e Jamie otterrà un bonus supplementare se lui non lascerà il lavoro almeno per un anno. I due decidono di fare sesso quando lo vorranno, ma senza alcuna promessa: ce la faranno?

 

Impostazioni privacy