Oroscopo Branko, oggi 7 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Pesci, favorevole ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Capricorno e Toro

astrologia oroscopo Branko
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi7 Ottobre 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone ora sembra pronto a riprendere in mano la sua vita e non è più disposto ad accettare situaizoni di convenienza. La Bilancia ha ancora qualche dubbio di troppo nel cuore, ma presto questi saranno eliminati.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in amore non tutto va come vorresti, ci sono ancora dei dissidi da sistemare con il partner, per questo non sei tranquillo. Anche su lavoro non ti senti sicuro della tua posizione.

Toro (21 aprile-20 maggio): nei sentimenti non ami le mezze misure, per questo potresti arrivare a discutere se ci sono questioni in sospeso con un ex. Ben presto tanti riconosceranno le tue doti professionali.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi la Luna ti invita ad agire con cautela ed evitare le reazioni istintive, sarà comunque solo una situazione passeggera. Fase positiva per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il Cancro fatica sempre a dimenticare le delusioni in amore, ora non si sente ancora pronto a ricominciare. Chi ha un contratto in scadenza otterrà una conferma.

 

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, i single sono pronti a rimettersi in gioco e non si faranno troppe remore. Attenzione ai rapporti con i colleghi, non tutti sono sinceri come credi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in arrivo un weekend da trascorrere con le persone a cui tieni, ti servirà a ricaricare le pile. Ben presto avrai la gratifica che meriti nella tua professione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ancora non riesci ad avvertire gli effetti della presenza di Venere nel segno, ma a breve ogni dubbio sarà risolto. Anche sul lavoro devi pazientare per avere qualche certezza.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non sottovalutare gli incontri, chi è single e pensava di restarlo non lo sarà ancora a lungo. Il riscatto che attendi nella tua professione non tarderà ad arrivare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non ama piangersi addosso quando chiude una storia, ma ora sembri avvertire nostalgia per una persona che si è allontanata. Momento ideale per fare un discorso importante a un capo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è favorevole, ma c’è ancora qualche intoppo da mettere in conto per chiudere definitivamente un rapporto. Sul lavoro dimostrerai a tutti quanto vali.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’amore può tornare a svolgere un ruolo di primo piano nella tua vita, difficilmente resterai deluso. Se stai pensando di cambiare lavoro ora dovrai attendere.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ora sei pronto a riaprire il tuo cuore all’amore, non vuoi più pensare a un passato che ti ha fatto soffrire. Dalla seconda metà del mese ritroverai quello sprint che ti è mancato sul lavoro.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi