Programmi Tv stasera, 5 marzo 2022: i palinsesti canale per canale

Chi è intenzionato a trascorrere il sabato sera in relax non avrà modo di annoiarsi grazie ai programmi Tv in onda. Raiuno e Canale 5 puntano su due trasmissioni adatte a tutta la famiglia, “Affari Tuoi – Formato famiglia” e “C’è posta per te“. I calciofili, invece, potranno seguire Cagliari-Lazio, trasmessa sia da Sky sia da DAZN.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 5 marzo 2022

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.35 Affari Tuoi – Formato Famiglie GIOCO

Nuovo appuntamento con il gioco dei pacchi condotto per la prima volta da Amadeus, con la partecipazione di Giovanna Civitillo. Protagonisti del game show saranno i concorrenti e le loro famiglie, che giocheranno nelle due partite previste nel corso della serata, durante la quale non mancheranno momenti di musica e spettacolo.  Con loro, ci sarà un ospite: Iva Zanicchi. Nella seconda partita, dal titolo “Pacchi Celebrity”, il meccanismo sarà lo stesso, ma a giocare sarà un vip: Christian De Sica, anche lui accompagnato da parenti e persone care, con il compito di aprire i pacchi. Tra loro ci saranno Serena Autieri ed Eleonora Giorgi.

Rai2 – ore 21.205 F.B.I. SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività dell’ufficio dell’FBI di New York impegnato a mettere al sicuro la città. In questo episodio, una bambina viene rapita mentre si trova all’asilo. Scola, Wallace e la squadra iniziano a indagare sui genitori, che rivelano un collegamento con alcuni criminali. Maggie, invece, deve occuparsi della sorella, che ha rischiato di perdere la vita per abuso di droghe.

A seguire, dalle 21.50 F-B.I. International SERIE TV

La serie segue gli agenti d’élite dell’International Fly Team del Federal Bureau of Investigation con sede a Budapest. In questo episodio, un produttore di film erotici e un suo collaboratore si stanno preparando per il processo a loro carico, dove sono accusati di sfruttamento sessuale e frode. A finire nella loro rete sono state diverse donne, tra cui una giovane che si è tolta la vita quando alcuni dei suoi video sono stati resi pubblici. Il produttore viene però ritrovato poi senza vita a Praga, dove si era nascosto. Forrester e gli altri agenti si mettono alla ricerca del suo complice.

Rai3 – ore 21.20 Insider – Faccia a faccia con il crimine ATTUALITA’

Ultimo appuntamento con il programma condotto da Roberto Saviano, che punta ad approfondire il mondo criminale. In questa puntata il giornalista e scrittore intervista Maria Monti, nome in codice della prima poliziotta italiana a prendere parte a un’operazione sotto copertura in un’organizzazione criminale. L’agente ha partecipato negli anni ’90 all’Operazione Dinero in collaborazione con la polizia spagnola e la Dea statunitense, per smantellare un traffico di droga.

Programmi guida Tv
Foto | Pixabay – Autore: Ron Porter

Rete4 – ore 21.20 SkyFall FILM

Film con Daniel Craig, Judi Dench, Javier Bardem, Ralph Fiennes, Naomie Harris. James Bond risulta disperso dopo il fallimento di un’operazione a Istanbul. A seguito di una fuga di notizie, le identità degli agenti segreti britannici vengono pubblicate su Internet. Bond torna così in azione per trovare il responsabile Raoul Silva, ex spia in cerca di vendetta.

Canale5 – ore 21.20 C’è posta per te TALK SHOW

Ottavo appuntamento con il programma leader negli ascolti condotto da Maria De Filippi, che dà spazio a chi vuole riallacciare i rapporti con una persona cara o desidera fare una sorpresa speciale a qualcuno di caro. Ospiti della puntata saranno i campioni della Nazionale e difensori della Vecchia Signora Juventus Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci e lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, coinvolti in due delle storie raccontate dalla conduttrice.

Italia1 – ore 21.20 Inside Out FILM

Film di animazione con Amy Poehler, Phyllis Smith, Richard Kind, Bill Hader, Lewis Black. Al centro della storia c’è Riley, undicenne che ha una vita felice, governata dalle emozioni, Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto e Paura, che dal loro quartier generale mantengono in equilibrio la sua esistenza. Nel momento in cui la bambina è costretta a trasferirsi a San Francisco con i suoi, un imprevisto fa finire nel panico la centrale operativa delle emozioni e questo non può che renderla confusa.

Programmi telecomando Tv
Foto | Pixabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Si chiude il programma degli anticipi della ventottesima giornata di Serie A con Cagliari-Lazio, sfida trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite), Sky Sport (numero 251 satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Al via alle 21.15 su Sky AtlanticRaised by Wolves – Una nuova umanità”, serie Tv ambientata nel XXII secolo, periodo in cui due androidi (Madre e Padre), in fuga con degli embrioni dalla Terra devastata dalla guerra, hanno il compito di crescere bambini umani in un misterioso pianeta (Kepler-22 b). Dopo alcuni anni, solo uno dei bimbi sopravvive e si scopre che sul pianeta sono presenti altri terrestri, anch’essi fuggiti.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Sei mai stata sulla luna?”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Raoul Bova, Anna Rezan, Sergio Rubini, Neri Marcorè, Nino Frassica, Emilio Solfrizzi. Protagonista della storia è Guia, direttrice di una rivista con un fidanzato opportunista e preoccupato solo di individuare nuovi paradisi fiscali. Quando eredita dal padre una masseria pugliese torna al paese per cercare un acquirente. Non tutto va però secondo i suoi piani.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “To Rome with love”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), diretto da Wody Allen, con Ellen Page, Woody Allen, Jesse Eisenberg, Penélope Cruz, Alec Baldwin. Il film è ispirato alle novelle del Boccaccio ed è composto da quattro episodi con protagonisti quattro differenti turisti americani nella Capitale. commedia spensierata, un film caleidoscopico ambientato in una delle città più affascinanti al mondo

Impostazioni privacy