Programmi Tv stasera, 5 aprile 2022: i palinsesti canale per canale

Ecco la nostra guida Tv con i programmi in onda questa sera, utile per chi desidera trascorrere qualche ora in relax

programmi Tv
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi5 Aprile 2022


Desideri staccare la spina dopo una giornata faticosa e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno punta sulla fiction con l’ultima puntata di “Studio Battaglia“, mentre Canale 5 dà spazio al calcio con il match Manchester City-Atletico Madrid, trasmesso anche da Sky. Non manca l’occasione di approfondire l’attualità sintonizzandosi su Raitre o Retequattro.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 5 aprile

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Studio Battaglia FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction con Lunetta Savino, Miriam Dalmazio, Barbora Bobulova e Giorgio Marchesi. In questo episodio, la trasferta al mare si trasforma in un momento di evasione per Anna che, pur senza compromettersi si lascia andare con Massimo. Una volta tornata a casa, segue il caso di una donna che si sta separando dalla moglie con cui aveva un’unione civile. All’udienza Anna riesce ad avere la meglio su Marina, che alla fine decide di vendere lo studio. La famiglia Battaglia festeggia il matrimonio di Viola, ma anche per Nina sembra esserci la possibilità di un nuovo amore.

Rai2 – ore 21.20 Stasera tutto è possibile VARIETA’

Ultimo appuntamento con il programma condotto da Stefano De Martino, affiancato da Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e Vincenzo De Lucia, dal tema “Viva la natura”. Diversi gli ospiti che interverranno anche in questa puntata: Sergio Friscia, Paolo Conticini, Antonio Giuliani, Flora Canto, Andrea Dianetti, Marta Filippi, Peppe Iodice e Maurizio Mattioli. Il game show tornerà la prossima settimana con una puntata speciale con “il meglio di” questa edizione.

Stasera tutto è possibile programmi
Foto | Rai

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Bianca Berlinguer, che darà nuovi aggiornamenti sulla situazione in Ucraina. Non mancherà un focus sui problemi che stanno avendo molte cartiere, costrette a fermarsi a causa dei costi del gas aumentati a marzo. Ora la produzione sta riprendendo, ma i prezzi sono in rialzo e a pagarne gli effetti sono i consumatori. Sono inoltre diverse le aziende italiane che esportavano in Russia e che si ritrovano ora senza uno dei loro mercati di riferimento dopo le sanzioni inflitte a Mosca.

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Mario Giordano in questa nuova puntata dedicherà ampio spazio alla fornitura del gas, con un’inchiesta sui ritardi della politica italiana e gli sprechi di energia nella pubblica amministrazione. Spazio inoltre al recente caso di cronaca riguardante l’omicidio di Carol Maltesi con un’intervista esclusiva al fidanzato, che ha dato una versione diversa rispetto a quella di Davide Fontana, assassinio reo confesso.

Canale5 – ore 20.45 Manchester City-Atletico Madrid CALCIO

Gara valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League, che vede uno contro l’altro i citizens di Guardiola e gli spagnoli allenati dal Cholo Simeone. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Fischio d’inizio del match alle ore 21.

Italia1 – ore 21.20 La pupa e il secchione REALITY

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Barbara D’Urso, in cui Alex Belli sarà “pupo per una sera”. Il suo ruolo sarà determinante per la classifica finale: l’ex “gieffino” assegnerà due bonus alle coppie in gara affiancando i giurati Federico Fashion Style, Soleil Sorge e Antonella Elia. Alex sarà inoltre protagonista della coppia formata da Mila Suarez, sua ex fidanzata, e Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda Goria e suo migliore amico.

La pupa e il secchione programmi
Foto | Italia 1

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Manchester City-Atletico Madrid sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 satellite), Sky Sport (numero 252 satellite).

Alle 21 Sky trasmetterà Benfica-Liverpool anche l’altra gara valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League su Sky Sport Football (numero 203 del satellite, Sky Sport (numero 253)

Programmi Sky per chi ama il cinema

Divertimento assicurato per chi deciderà di seguire “La prima vacanza non si scorda mai”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Camille Chamoux, Jonathan Cohen, Camille Cottin, Jérémie Elkaïm, Vincent Dedienne. Protagonisti della storia sono Marion e Brad, trentenni che vivono a Parigi e che si sono conosciuti su Tinder: lei ama l’avventura, lui è ordinato e ipocondriaco. Gli opposti però si attraggono e così dopo una notte di sesso sfrenato decidono di trascorrere una vacanza insieme. Non tutto andrà però come si sarebbero aspettati.

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “Una famiglia perfetta”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Sergio Castellitto, Marco Giallini, Claudia Gerini, Carolina Crescentini, Ilaria Occhini. La storia si svolge a Natale: il ricco e solitario Leone decide di “affittare” alcuni attori per fare interpretare a loro la famiglia che non ha.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi