Programmi Tv stasera, 3 luglio 2022: i palinsesti canale per canale

Sei interessato a trascorrere la domenica sera in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone una nuova puntata della fiction “Mina Settembre“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire il film ricco di colpi di scena “Room“. Divertimento assicurato con “Perfetti sconosciuti” su Retequattro.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 3 luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Mina Settembre FICTION

Quinto appuntamento con la fiction con Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti. Nel primo episodio, Mina viene travolta dal caso di Michele, un uomo agli arresti domiciliari che vorrebbe un permesso speciale per andare al funerale di un amico. Nel secondo caso, Irene cerca Mina: ha scambiato la sua agenda con quella dell’amica. Al consultorio una ragazza accusa Domenico di avere abusato di lei.

Mina Settembre programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.05 9-1-1 SERIE TV

Quarta stagione in prima visione della serie Tv che racconta l’attività di un gruppo di professionisti che operano nell’ambito dei servizi di emergenza – poliziotti, paramedici, vigili del fuoco. In questo episodio, Maddie racconta al fratello aspetti drammatici, che Buck non ricorda, della loro adolescenza. I vigili del fuoco della caserma 118, intanto devono collaborare con quella della 133 per evacuare un edificio in fiamme, sede di uno stabilimento che produce disinfettante.

A seguire, dalle 21.50 911: Lone Star SERIE TV

Tra i programmi in onda la serie Tv che ha per protagonista un vigile del fuoco di New York, che si trasferisce ad Austin insieme al figlio. In questo episodio, Grace e Carlos devono aiutare una donna vittima di abuso domestico e con uno stratagemma riescono a salvarla. La squadra 126, invece, deve occuparsi di un incidente in cui un padre e una figlia rischiano la vita. Nel frattempo, Owen e Gwyneth affrontano una decisione difficile che riguarda la gravidanza: i due, nonostante i problemi, vogliono avere comunque il bambino.

Rai3 – ore 21.25 Kilimangiaro Estate ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Camila Raznoch, che anche in questa puntata propone documentari per illustrare documentari su luoghi interessanti e piacevoli da esplorare. Tra gli ospiti ci sono il matematico Piergiorgio Odifreddi e lo storico d’arte Jacopo Veneziani, che racconteranno le loro esperienze di vita in giro per il mondo.

Kilimangiaro estate programmi
Foto | Rai

Rete4 – ore 21.25 Perfetti sconosciuti FILM

Film con Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea. Al centro della storia ci sono Eva e Rocco, una coppia di coniugi in crisi, che invita per cena alcuni amici, ignari della piega che prenderà la serata. Uno dei commensali propone infatti una sorta di gioco, relativo a lasciare sul tavolo il proprio cellulare: nonostante le iniziali reticenze, tutti accettano la sfida. Qualsiasi messaggio o telefonata diventerà così di dominio pubblico e quello che appariva come un divertente passatempo si trasforma ben presto in un paradossale tour de force di equivoci e segreti.

Canale5 – ore 21,20 Room FILM

Film con Brie Larson, Jacob Tremblay, Joan Allen, William H. Macy, Sean Bridgers. La pellicola racconta la storia di Jack, un bambino vivace di 5 anni che viene accudito dalla sua amorevole e devota Ma’. Come ogni mamma devota, lei fa di tutto affinché Jack sia felice ed al sicuro, ricoprendolo d’amore e calore e passando il tempo a giocare e raccontare storie. I due sono però intrappolati in uno spazio senza finestre di 3 metri x 3, che Ma’ eufemisticamente chiama “Stanza”. All’interno di questo ambiente Ma’ crea un intero universo per Jack, e fa qualsiasi cosa per garantire al figlioletto una vita normale ed appagante.

Italia1 – ore 21.20 Supereroe per caso FILM

Film con Philippe Lacheau, Amr Waked, Elodie Fontan, Tarek Boudali, Alice Dufour. Al centro della storia c’è un attore senza futuro, che dopo avere ottenuto il suo primo ruolo da protagonista ha un incidente con l’auto della produzione. Al suo risveglio, in stato confusionale, crede di essere Badman, il supereroe del film che stava girando.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Uno “Un sogno in affitto, in cui Paola Marella accompagna Francesco Facchinetti in alcuni dei luoghi piu’ suggestivi di Porto Cervo, alla ricerca della villa perfetta, per una vacanza di relax e divertimento.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Alle 21.15 su Sky Cinema Due “La notte più lunga dell’anno, con Mimmo Mignemi, Ambra Angiolini, Luigi Fedele, Francesco Di Napoli, Michele Eburnea. Il film si svolge tutto in una notte: la notte più lunga dell’anno, tra il 21 e il 22 di dicembre (solstizio d’inverno) quando il sole tramonta intorno alle ore 16.30 e sorge all’indomani alle ore 7.30. Una lunga notte, nella quale si intrecciano, anche solo per sfiorarsi, storie, destini, inquietudini, drammi di una città di provincia del Sud (Potenza).

Risate ed emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “20 anni di meno”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Virginie Efira, Pierre Niney, Gilles Cohen, Amélie Glenn, Charles Berling. Alice ha 38 anni, una figlia, un lavoro presso una rivista di moda patinata e nessun bisogno di un uomo. Balthazar ha 20 anni, un padre sciupafemmine e un modo ingenuo e privo di pretese di affrontare la vita. Per Balthazar, Alice è un colpo di fulmine, nonostante abbia vent’anni più di lui. Per Alice, Balthazar è l’opportunità di convincere il suo direttore che non è la borghese complessata che lui crede, e magari di fare un salto di carriera.

Impostazioni privacy