Programmi Tv stasera, 29 settembre 2022: i palinsesti canale per canale

La settimana lavorativa volge al termine, per questo molti potrebbero essere interessati a conoscere quali sono i programmi TV in onda questa sera per trascorrere qualche ora in relax. Raiuno punta sulla fiction “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Gli appassionati di talent show potranno seguire “X Factor” su Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 29 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2 FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo e Carlo Buccirosso. In questo episodio, Imma è agitata perché non sa se il marito Pietro la perdonerà per la foto che ritrae lei e Calogiuri in atteggiamenti compromettenti. A prima vista no, perché lui decide di tornare a vivere con i genitori. Imma, intanto, deve affrontare un caso spinoso. La vittima è un cittadino inglese arrivato anni prima a Matera come costumista di una produzione cinematografica statunitense e che aveva deciso alla fine di restare in città.

Imma Tatarannni programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21 Tg2 Post ATTUALITA’

La redazione del telegiornale diretto da Gennaro Sangiuliano propone un nuovo appuntamento speciale con il programma di approfondimento per cercare di capire come a livello istituzionale e politico le elezioni di domenica scorsa abbiano cambiato gli scenari del nostro Paese. Quali saranno i primi provvedimenti presi da Giorgia Meloni quando si insedierà a Premier? Conduce Marco Saibene.

Rai3 – ore 21.20 Special Secrets – Segreto di Stato FILM

Film in prima visione Tv con Keira Knightley, Matt Smith, Ralph Fiennes, Adam Bakri, Matthew Goode. La pellicola racconta la storia vera di Katharine Gun, interprete nei Servizi Segreti Britannici, che decide di svelare alla stampa un’operazione di spionaggio illegale di Stati Uniti e Regno Unito a danno dei membri del Consiglio di Sicurezza dell’ONU durante l’invasione dell’Iraq del 2003.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il talk show condotto da Paolo Del Debbio, che si concentra sulle sfide che attendono il nuovo governo, tra la formazione del nuovo esecutivo e i rapporti politici internazionali. Ampio spazio sarà dedicato al caro energia, che non accenna ad attenuarsi. Infine, un’analisi sul futuro del reddito di cittadinanza. Diversi gli ospiti presenti in studio, tra cui Giovanni Donzelli, Rita Dalla Chiesa, Gian Marco Centinaio, Vincenzo Amendola, Andrea Delmastro Delle Vedove,

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Quarto appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Orietta Berti e Sonia Bruganelli in veste di opinioniste. In sei sono finiti in nomination, anche se nessuno di loro rischierà l’eliminazione: Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi, Marco Bellavia, Daniele Del Moro, Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà: chi di loro si aggiudicherà l’immunità? Presente in veste di ospite Adriana Volpe.

Grande Fratello Vip programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Giuseppe Giacobazzi: Gran Varietà SHOW

Dalla splendida cornice dello storico Teatro Masini di Faenza, il comico romagnolo porterà in scena uno show esilarante, con monologhi inediti e gli inconfondibili cavalli di battaglia che lo hanno reso celebre. Giacobazzi sarà il grande protagonista di un varietà sui generis, con ospiti d’eccezione, incursioni a sorpresa, una divertente band, un corpo di ballo molto particolare e una surreale e colorata scenografia.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda alle 21.15 su Sky Uno una nuova puntata di “X Factor”, giunto all’ultimo appuntamento con le audition. Terminata la carrellata degli artisti sul palco, i concorrenti che non hanno convinto i giudici potranno sfruttare l’ultima chance per farsi conoscere: le Room Audition. La giuria è composta da Ambra Angiolini, Fedez, Rkomi e Dargen D’Amico. Padrona di casa è Francesca Michielin.

Al via alle 21.15 su Sky Investigation la seconda stagione di “Balthazar”, serie che ha per protagonista Raphael Balthazar, brillante ma esasperante anatomopatologo forense, ora impegnato a indagare sulla scomparsa di un bambino.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Noi e la Giulia”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Luca Argentero, Edoardo Leo, Anna Foglietta, Claudio Amendola, Stefano Fresi, Carlo Buccirosso Al centro della storia ci sono Diego, un venditore di auto senza più la capacità di costernarsi, Claudio l’ex gestore di una gastronomia che ha chiuso i battenti, Fausto un piazzista televisivo inseguito dai creditori. Li accomuna il sogno di cambiare vita e un identico piano B: aprire un agriturismo – la versione per quarantenni del chiringuito ai tropici. Ce la faranno?

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “I met a girl – La ragazza dei sogni”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Brenton Thwaites, Lily Sullivan, Joel Jackson, Zahra Newman, Anita Hegh. Protagonista della storia è un musicista impulsivo alle prese con la schizofrenia, che si innamora di una donna misteriosa che potrebbe essere tutta nella sua testa. Quando improvvisamente scompare, parte per un viaggio attraverso il paese attraverso l’Australia per trovarla, costringendo il fratello longanime a cercare di salvarlo.

Impostazioni privacy