Oroscopo Branko, oggi 29 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Venere entra in Bilancia, è quello che questo segno ha bisogno per ritrovare la fiducia in se stesso, ma soprattutto l’armonia con la persona amata. Il Capricorno si fa spesso trascinare dal senso del dovere, anche nei sentimenti, ma ora dovrebbe dare ascolto a quello che sente nel cuore. I Pesci ora vogliono guardare al futuro, chi ha chiuso un rapporto è convinto di avere fatto la scelta giusta.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere inizia un transito nervoso, dovrai prestare attenzione a come ti esprimi se non vorrai scatenare polemiche eccessive con il partner. Novità in arrivo sul lavoro, ma inferiori alle aspettative.

Toro (21 aprile-20 maggio): il lavoro ti impegna tanto e ti porterà a prendere una decisione importante, legata anche alla tua situazione economica. Non riversare questa tensione sulla persona amata.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è tornata finalmente favorevole, non è detta l’ultima parola per le coppie che hanno vissuto una fase di crisi. Piccoli intoppi sul lavoro, ma Giove può aiutarti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): in amore devi essere cauto, sarebbe però un errore chiudere un rapporto senza pensarci troppo. Anche nella professione devi stringere i denti, non tutto va come vorresti.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, oggi sei nervoso, imporre sempre la tua opinione agli altri è un errore, anche se non ne puoi fare a meno. Discussioni in arrivo anche nell’ambiente di lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): devi smettere di porti troppi problemi in amore, se ti piace qualcuno è il momento di buttarti. Prospettive interessanti per chi vuole crescere professionalmente.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’ansia a volte è una tua fedele compagna, specialmente quando mancano le rassicurazioni dal partner, ma presto arriveranno. Anche sul lavoro sei in attesa di una risposta importante.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna ti regala coraggio e determinazione, ora sai bene chi vuoi faccia parte della tua vita. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è finalmente tornata favorevole, le coppie che hanno resistito potrebbero anche fare progetti importanti per il futuro. Fase positiva per i lavoratori in proprio.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stai vivendo una fase di grande trasformazione nella tua vita, a volte ti fa paura, ma non devi fermarti. Il lavoro per te è fondamentale e ti impegna tanto, ma stanno arrivando le soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Sole e Venere sono dalla tua parte, è il momento di lasciarti andare se sei innamorato da tempo. Imprevisti sul lavoro, ma che potranno essere risolti a breve.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere non è più contraria, puoi ritrovare la serenità in amore anche se spesso ti sembra impossibile. Sei intenzionato a cambiare lavoro, ma devi attendere.

 

 

Impostazioni privacy