Programmi Tv stasera, 29 aprile 2022: i palinsesti canale per canale

Dal varietà al reality, dalle serie Tv al cinema, ma senza dimenticare l'attualità: ecco la nostra guida con i programmi Tv in onda questa sera

programmi telecomando Tv
Foto | Unsplash
newsby Ilaria Macchi29 Aprile 2022


Venerdì sera per molti vuol dire riposo, perchè non trascorrerlo davanti alla Tv? I programmi in onda questa sera possono accontentare tutti. Raiuno punta sul varietà per famiglie “The Band“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “L’Isola dei Famosi“. Gli appassionati di serie non perderanno il nuovo episodio di “Diavoli 2” su Sky.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 29 aprile

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 The Band TALENT SHOW

Secondo appuntamento con il talent condotto da Carlo Conti in cui gareggiano otto gruppi musicali, pronti a intervenire il pubblico con le loro esibizioni. A guidarli ci sono altrettanti tutor, Giusy Ferreri, Irene Grandi, Dolcenera, Federico Zampaglione, Marco Masini, Francesco Sarcina, Rocco Tanica ed Enrico Nigiotti. Le valutazioni sono affidate a tre super giurati: Carlo Verdone, Gianna Nannini e Asia Argento. A ogni puntata viene decretato il vincitore di ogni puntata, ma non ci saranno eliminazioni.

Carlo Conti programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 NCIS: Unità Anticrimine SERIE TV

Serie Tv che segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS). In questo episodio, Ralf Nazar, sottufficiale capo della Marina Statunitense di origine afgana, è costretto a scappare perché ritenuto responsabile del furto di un programma segreto che permette di comandare droni di sorveglianza e da combattimento.

A seguire, dalle 22.10 NCIS: Hawaii SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività dell’NCIS Pearl Harbor, capeggiata da Jane Tennant, la prima donna agente speciale. In questo episodio, l’ispettore portuale Goodrick viene trovato ucciso in una grossa cassa, parcheggiata nell’area di rimessa del porto. Dentro ci sono anche due contenitori con armi. La squadra indaga sulla vittima e su coloro che avevano la possibilità di modificare i documenti di carico. Tennant, intanto, deve risolvere una questione familiare delicata.

Rai3 – ore 21.20 Germinal SERIE TV

Al via la serie Tv adattamento televisivo dell’omonimo best seller di Emile Zola, incentrato sulla dura vita dei minatori della Seconda Rivoluzione Industriale attraverso la storia di Etienne Lantier, un giovane disoccupato che viene assunto nella miniera di Montsou. Il ragazzo viene colpito dalle spaventose condizioni di lavoro dei minatori e inizia a guidare le proteste in nome della rivoluzione sociale, ma che non trovano ascolto.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che si concentra sul caso di Alberto Genovese, imprenditore milanese arrestato con l’accusa di violenza sessuale su una diciottenne presente alle sue feste organizzate su Terrazza Sentimento. La giovane sarebbe stata rinchiusa per 20 ore in camera da letto, dove avrebbe assunto stupefacenti contro la sua volontà e dove sarebbe stata abusata più volte. Da allora anche altre ragazze hanno denunciato abusi.

Canale5 – ore 21.20 L’Isola dei Famosi REALITY

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, affiancato da Nicola Savino e Vladimir Luxuria in veste di opinionisti. Nella puntata di questa sera dovrebbero sbarcare in Honduras tre nuovi naufraghi, una di queste è Mercedesz Henger. A lei dovrebbero aggiungersi Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli, la “Bona Sorte” di “Avanti un altro”. In nomination sono finiti Marco Cucolo, Guendalina Tavassi, Licia Nunez ed Edoardo Tavassi.

Isola dei Famosi programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Rocky III FILM

Film con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Mr. T, Burgess Meredith. Protagonista della storia è il campione di pugilato Ricky Balboa, che viene messo K.O. dal potente nero “Mr. T”. L’allenatore Micky muore e Rocky è fisicamente e psicologicamente a pezzi. Sarà il nemico di sempre, Apollo Creed, ad aiutarlo a ritrovare la giusta condizione e a guidarlo alla riconquista del titolo.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda alle 21.15 su Sky Atlantic andrà in onda un nuovo episodio di “Diavoli 2”, serie Tv con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. La storia è ambientata a Londra nel 2011: Massimo Ruggero è lo spregiudicato Head of Trading della New York London Investment Bank, cresciuto nel mondo finanziario da Dominic Morgan, amministratore delegato della banca. Quando Massimo è a un passo dall’essere premiato con la carica di vice amministratore delegato, l’apparente suicidio di un collega e uno scandalo che coinvolge l’ex moglie di Massimo, portano Dominic a negargli la promozione.

Al via alle 21.15 su Sky SerieDivorce”, serie che ha per protagonista Frances, una moglie e madre di due figli annoiata e insoddisfatta che decide di mettere in discussione la sua vita e il suo matrimonio chiedendo il divorzio dal marito Robert, che non si sarebbe mai aspettato il suo gesto. Ricominciare è però più difficile di quanto pensasse.

Programmi Sky per chi ama il cinema

L’episodio di “Diavoli 2” andrà in onda alle 21.15 anche su Sky Cinema Uno.

Divertimento assicurato per chi deciderà “Il tuo ex non muore mai”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Mila Kunis, Kate McKinnon, Justin Theroux, Sam Heughan, Lolly Adefope. Protagoniste della storia sono Audrey e Morgan, due migliori amiche trentenni che vivono a Los Angeles e vengono improvvisamente coinvolte in una cospirazione internazionale quando l’ex-fidanzato di Audrey si presenta al loro appartamento inseguito da un gruppi di letali killer che lo stanno inseguendo. Le due ragazze si troveranno al centro di una situazione inaspettata.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi