Flavia Vento e le rivelazioni su Tom Cruise: Un ex non vorrebbe mai sentire tali cose

Flavia Vento
Flavia Vento
newsby Redazione28 Aprile 2022


Flavia Vento, modella e showgirl originaria di Roma, ha sempre fatto parlare di sè, per le sue relazioni sentimentali, per le sue scelte lavorative, per i suoi abbandoni improvvisi nei reality. Ora la Vento sembrerebbe essere alle prese con una storia immaginaria con Tom Cruise. 

Flavia Vento è stata una modella, un’attrice e una showgirl italiana. Ha ottenuto anche una copertina su Playboy ed è stata la famosa valletta sotto al tavolo nella trasmissione Libero, di Teo Mammuccari, con cui i rapporti sono tesi, tanto che la romana lo avrebbe accusato di averla rovinata, colpevole di averla presentata al pubblico televisivo come “scema”.

Tom Cruise
Tom Cruise

Tra sparizioni  e apparizioni tv, l’abbiamo vista in Gli Uccelli di Aristofane, Stracult, Andata e Ritorno e in diversi reality come La Fattoria, L’Isola dei Famosi e il GF Vip, abbandonato dopo sole 24 ore dal suo ingresso.

Stessa sorte è toccata al programma: “La Pupa e il secchione Show”, condotto da Barbara D’Urso. Ora è la stessa Vento chiede di voler essere reintegrata nel cast. “Vorrei rientrare nella villa della Pupa”, ha ammesso candidamente ai microfoni di ‘Pomeriggio Cinque’.

Dopo essersi travestita da sirena in studio, ora è pronta ad un nuovo look. “Sta di fatto che è sempre la giuria a scegliere… Domani per provare a convincerla volevo fare un balletto egiziano vestita da Cleopatra, con Aristide vestito da mummia, considerato il suo soprannome”.

La storia d’amore immaginaria con Tom Cruise

La vita sentimentale di Flavia Vento è stata molto movimentata. Ha avuto diverse relazioni con personaggi noti nel mondo dello spettacolo come Emanuele Di Gresy, Fabrizio Bentivoglio ed il regista Mimmo Calopresti.

Uno scandalo coinvolse la showgirl romana, tirato fuori da Fabrizio Corona che la vide protagonista di un tradimento vip, quello con il capitano della Roma, Francesco Totti ad un passo dal si con Ilary Blasi. Ci fu un grande polverone tra smentite e dettagli piccanti.

Oggi la Vento sembrerebbe innamorata dall’attore hollywoodiano, Tom Cruise, con cui come ammette nel salotto di Barbara D’Urso, di avere una relazione virtuale su Instagram e Whatsapp. In molti hanno pensato che Flavia stesse vivendo la stessa situazione vissuta da Pamela Prati, dell’amore immaginario per Mark Caltagirone e che in pratica si trattasse di una truffa.

Flavia Vento- La Pupa e il secchione show
Flavia Vento- La Pupa e il secchione show

“Le nostre conversazioni sono state sempre carine, diceva che ero una Dea e mi chiamava Sole, riteneva che provenissi da una costellazione. È stato molto romantico. Tom mi ha detto che mi scriveva dal suo profilo personale, diverso appunto da quello ufficiale. Poi ho scoperto che non era quello vero. Ho scoperto che si trattava di una truffa, perché mi sono stati chiesti dei soldi per vederlo dal vivo. La cosa che mi stupisce di più è che io con questa persona ho parlato per mesi, da maggio fino a poche settimane fa. Sono rimasta male, non sono cretina fino a questo punto. Però è come se mi fossi affezionata, in cuor mio spero ancora che sia Tom. Perché dovrei denunciare una persona che per sei mesi mi ha fatto vivere un sogno?”- avrebbe dichiarato la Vento.

Altri dettagli oggi si aggiungono al flirt internazionale, Flavia Vento, avrebbe rivelato a Barbara D’Urso di essere seguita anche su Twitter.

“Sì Tom quello reale è un mio follower. Se segue La Pupa e il Secchione Show? Lui segue me e vede le mie cose. Vi manderò lo screen per farvi vedere che mi segue davvero”– ha così concluso.