Programmi Tv stasera, 28 ottobre 2022: i palinsesti canale per canale

Chi è reduce da una settimana stressante potrebbe volere trascorrere il venerdì sera in relax e conoscere quali sono i programmi Tv in onda. Raiuno punta su un format adatto a tutta la famiglia come “Tale e Quale Show“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con la fiction “Viola come il mare“. Su Raidue il docu-film dedicato ai 100 anni della Marcia su Roma.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 28 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Tale e Quale Show TALENT SHOW

Quinto appuntamento con il programma condotto da Carlo Conti, in cui una serie di personaggi famosi sono chiamati a imitare con la voce e nell’aspetti cantanti italiani e internazionali. Queste sono le esibizioni previste: Elena Ballerini-Barbra Streisand, Rosalinda Cannavò-Madame, Samira Lui-Grace Jones, Alessandra Mussolini-Sophia Loren, Valentina Persia-Anastacia, Andrea Dianetti-Gianni Togni, Claudio Lauretta-Vasco Rossi, Gilles Rocca-Franco Califano, Antonino-Loredana Bertè, il “ripetente” Francesco Paolantoni e il coach “personale” Gabriele Cirilli – Carreras, Pavarotti e Domingo. La giuria è composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio con il quarto giudice a sorpresa.

Tale e quale show programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 S.W.A.T.  SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista sergente S.W.A.T. della zona, l’ex Marine Daniel Harrelson, incaricato di dirigere un’unità tattica specializzata che rappresenta l’ultima tappa delle forze dell’ordine di Los Angeles. Nel primo episodio, un esperto di computer riesce a entrare nella rete della polizia di Los Angeles e vende ai criminali le informazioni che riguardano gli agenti di polizia sotto copertura. Nel secondo episodio, Winnie, sorella di Hondo, inizia a lavorare per una casa d’aste.

Rai3 – ore 21.20 La marcia su Roma, Cronache dal 1992 FILM

Nel 100° anniversario della Marcia su Roma, Ezio Mauro ricostruisce la storia di uno degli eventi più significativi del nostro Paese ne “La Marcia su Roma, cronache del 1922”, film documentario in onda in prima assoluta. L’evento condusse alla dissoluzione dello Stato liberale e alla presa del potere da parte di Mussolini. Il 28 ottobre del 1922 migliaia di fascisti marciarono su Roma: un evento, cruciale nella storia d’Italia. Non mancheranno le interviste ai parenti dei testimoni d’epoca.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Tra i programmi in onda il nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, apre con la vicenda di Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa l’8 maggio 2021 e ritrovata morta tre mesi dopo a Temù, in Val Camonica. Il 24 settembre 2021, Mirto Milani e le due figlie della donna, Silvia e Paola Zani – una, Paola, fidanzata con l’uomo e l’altra, Silvia, amante dello stesso – sono stati arrestati con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Ora è iniziato il processo ai danni dei tre. Spazio anche alla vicenda di Silvia Cipriani, trovata senza vita lo scorso 28 settembre, dopo che non se ne avevano notizie da due mesi.

Quarto Grado programmi
Foto | Rete 4

Canale5 – ore 21.20 Viola come il mare FICTION

Quinto appuntamento con la fiction con Francesca Chillemi, Can Yaman, Romano Reggiani e Simona Cavallari. In questo episodio, Viola non è sicura di voler convivere con Raniero, mentre Demir è amareggiato perché si sente ingannato da Farah. Intanto, la giornalista e l’investigatore devono lavorare di nuovo insieme.

Italia1 – ore 21.20 Rambo – Last Blood FILM

Film con Sylvester Stallone, Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta, Adriana Barraza, Yvette Monreal. Protagonista della storia è John Rambo, veterano del Vietnam, che torna finalmente a casa, ma non ha modo di riposare. Dopo essere arrivato nella fattoria di famiglia, si trova ad affrontare i componenti di un cartello messicano, implicato in un commercio sessuale di ragazze.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

In replica alle 21.15 su Sky Uno l’ultimo episodio di “4 Matrimoni”, in cui quattro spose si sfidano e sono chiamate a dare giudizi su abito, cibo, location ed evento generale. A condurre è Costantino della Gherardesca.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “First Kill”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Bruce Willis, Hayden Christensen, Ty Shelton, Megan Leonard, Gethin Anthony. Protagonista della storia è Will, broker di Wall Street, che decide di accompagnare il figlio Danny, vittima di bullismo, per un periodo di vacanza nella cittadina natia di Granville. Qui c’era stata una rapina in banca, ad opera di criminali non ancora catturati. Le loro vite finiranno per essere a rischio.

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Una famiglia mostruosa”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Hollywood (canale 303), con Massimo Ghini, Lucia Ocone, Lillo Petrolo, Ilaria Spada, Paolo Calabresi, Cristiano Caccamo. Protagonista della storia c’è giovane coppia di studenti fuori sede – Adalberto e Luna, che si incontra e si innamora. Lontani da casa, i due non hanno occasione di conoscere le rispettive famiglie, ma quando lei resta incinta, Adalberto si vede costretto a portarla dai suoi, sebbene faccia di loro un ritratto poco lusinghiero, tant’è che osserva scherzosamente: “ne parli come se fossero dei mostri”. E la verità non è così lontana da quella frase.

 

Impostazioni privacy