Oroscopo Branko, oggi 28 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? L’amore può presto tornare nella vita dell’Ariete, a condizione però di non pensare troppo al passato. Il Capricorno deve prendere consapevolezza che voltare pagina a volte è necessario, bisogna privilegiare chi davvero ci fa stare bene.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la serenità in amore può tornare, basta pensare a chi ti ha deluso in passata. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza, userai il weekend per riposare.

Toro (21 aprile-20 maggio): i cuori solitari oggi potrebbero innervosirsi facilmente, massima attenzione soprattutto se c’è una questione in sospeso con un ex. Cambiamenti in arrivo sul lavoro, non resterai deluso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): alti e bassi nell’umore, cerca di non riversare queste sensazioni sul partner, non è davvero il caso. Oggi potresti ricevere una critica da un capo, resterai deluso.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il tuo è un segno emotivo, il tuo cuore può tornare a battere nonostante tu possa faticare a smaltire una delusione. Cautela con le spese, sei preoccupato.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, raramente riesci a stare in silenzio quando hai un’idea in testa, ma questo a volte crea scontri evitabili. Discussioni con un capo o un collega.

Vergine (24 agosto-22 settembre): fatti coraggio e fai il possibile per realizzare i tuoi sogni, sia sul lavoro sia in amore. La tua intraprendenza sarà premiata, anche se tu non lo pensi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): una persona Cancro o Capricorno a volte tende a provocarti per verificare la tua reazione, ma tu avresti bisogno di qualche rassicurazione in più. Anche nella professione avresti bisogno di qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere nel segno ti fa capire quello che vuoi davvero, le persone che non sanno darti niente saranno allontanate dalla tua vita. Non fare azzardi se ricevi una proposta lavorativa

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): i single difficilmente si fanno pregare quando hanno modo di fare nuove conoscenze, sfrutta tutte le occasioni. Fase positiva per chi ha un’attività commerciale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): discussioni in famiglia soprattutto per motivi di soldi, specialmente se una coppia si regge soprattutto su quello. Il successo professionale che tanto attendevi è dietro l’angolo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore ti piacciono le certezze, se non ci sono non riesci a lasciarti troppo andare. Imprevisti sul lavoro, questo ti farà sentire scoraggiato.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixaby

Pesci (20 febbraio-20 marzo): metti il cuore in quello che fai, anche se temi di stare male. Ora è il momento di pensare che anche per te può arrivare il sereno. Non metterti paura se ti viene proposto un cambio di ruolo.

Impostazioni privacy