Programmi Tv stasera, 27 maggio 2022: i palinsesti canale per canale

Sei reduce da una settimana lavorativa stressante hai bisogno di staccare la spina? I programmi Tv in onda possono accontentare tutta la famiglia. Raiuno propone una puntata speciale di “Domenica In“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “L’Isola dei Famosi“. Gli appassionati di serie Tv potranno seguire “Blocco 181” su Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 27 maggio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Domenica In Show VARIETA’

Puntata speciale in prima serata del programma condotto da Mara Venier, che saluterà il pubblico domenica 5 giugno. Questa sarà l’occasione per fare festa in vista della prossima edizione, che vedrà ancora la conduttrice al timone. Diversi gli ospiti musicali, tra cui spiccano i ragazzi de Il Volo, Renzo Arbore e Gigi D’Alessio, oltre ad Alessia Marcuzzi, che si esibirà in una canzone a sorpresa. A loro si aggiungono Stefano De Martino, protagonista di alcuni momenti comici con Vincenzo De Lucia e Francesco Paolantoni, Luciana Littizzetto e Ferzan Ozpetek, accompagnato dall’attrice Serra Yilmaz.

Domenica In programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede a Washington. In questo episodio, la figlia di Vance, Kayla, completa l’addestramento ed entra ufficialmente nella squadra dell’NCIS. Leon è apprensivo e chiede così di controllarla, per poi affidarle un caso apparentemente semplice. L’indagine si rivela però più rischiosa del previsto.

A seguire, dalle 22.10 NCIS Hawaii SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività dell’NCIS Pearl Harbor, capeggiata da Jane Tennant, la prima donna agente speciale. In questo episodio, Jesse sta seguendo un corso di vela insieme alla figlia Grace, ma in quel momento la barca viene assalita da un gruppo di pirati, che prendono in ostaggio tutte le persone a bordo, chiedendo un riscatto milionario. L’agente riesce a chiamare di nascosto Tennant e a farle sentire l’accaduto tramite il suo cellulare. La squadra costiera avverte subito la squadra dell’NCIS ed entra in azione.

Rai3 – ore 21.20 Bombshell – La voce dello scandalo FILM

Film in prima visione Tv con Charlize Theron, Nicole Kidman, Margot Robbie, John Lithgow, Allison Janney. La pellicola è basata su una storia vera e racconta di uno scandalo sessuale che ha sconvolto l’America e in particolare l’impero mediatico della Fox New, con a capo Roger Ailes. Nel 2016 l’uomo è stato costretto a dare le dimissioni, dopo che un gruppo di donne che lavoravano con e per lui, decise a porre fine all’atmosfera tossica che si respirava all’interno dell’emittente televisiva, lo ha accusato di molestie sessuali.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che apre con la morte di Paolo Neri e Stefania Platania, due coniugi romani, ex dipendenti del Senato trovati morti a Spinello di Santa Sofia, in provincia di Forlì. Non è ancora chiaro se entrambi si siano tolti la vita o se si tratti di omicidio-suicidio. Al centro della serata anche l’omicidio di Giuseppe Pedrazzini, 77enne trovato senza vita in un pozzo vicino casa a Toano (Reggio Emilia), la sera dell’11 maggio. Tre familiari sono indagati, il genero, la figlia e la moglie, per cui il Gip ha applicato la misura dell’obbligo di dimora con firma.

Canale5 – ore 21.20 L’Isola dei Famosi REALITY

Tra i programmi in onda il nuovo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria in veste di opinionisti. In nomination sono finiti Marialaura De Vitis, reduce dalla vittoria a “La Pupa e il Secchione”, e Roger Balduino, che tanto ha fatto discutere per la sua “finta” storia d’amore con Estefania Bernal. Non è escluso possa essere aperto un altro televoto per chi si trova a Playa Sgamada, ovvero Fabrizia Santarelli, Mercedesz Henger e il nuovo arrivato Gennaro Auletto.

Isola dei Famosi programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 I Predoni FILM

Film con Bruce Willis, Dave Bautista, Christopher Meloni, Danny A. Abeckaser, Lydia Hull. Protagonista della storia è il proprietario di una banca, il ricco e odioso Jeffreey Hubert, che in seguito a una rapina a mano armata attira i sospetti della polizia e dell’agente dell’FBI Jonathan Montgomery. Nel momento in cui un altro istituto del magnate viene derubato, i federali iniziano a indagare sui suoi nemici.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Atlantic un nuovo episodio di “Blocco 181”, serie Tv con Laura Osma, Alessandro Piavani e Salmo. Il Blocco 181 è quello che Milano non dà a vedere: un piccolo angolo di periferia on appartamenti abusivi, terreno quotidiano di sguardi truci e sospetti. Da un lato ci sono i ragazzi del Blocco, che proteggono lo spaccio di cocaina. Dall’altro, la gang dei pandilleros della Misa. Qui si fa spazio il triangolo amoroso tra Bea, Ludo e Mahdi.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Blocco 181” sarà in onda alle 21.15 anche su Sky Cinema Due.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Space Jam – New Legends”, in onda alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), con LeBron James, Don Cheadle, Cedric Joe, Jeff Bergman, Gabriel Iglesias, Zendaya. E’ il seguito di “Space Jam” del 1997 con Michael Jordan: una stella della pallacanestro finisce in un mondo virtuale insieme al figlio ed è costretto a sfidare una squadra di cloni.

Impostazioni privacy