Programmi Tv stasera, 25 giugno 2022: i palinsesti canale per canale

Chi desidera trascorrere il sabato sera davanti alla Tv non avrà modo di annoiarsi: i programmi in onda possono accontentare i gusti di tutti. Su Raiuno sarà possibile seguire lo show “Una voce per Padre Pio” con Mara Venier, mentre Canale 5 propone “Tu sì que vales“. Non manca la scelta per gli appassionati di cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 25 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Una voce per Padre Pio VARIETA’

L’evento che racconta storie umane, esperienze di devozione e di fede che rimandano all’insegnamento di Padre Pio è giunto alla 23esima edizione. Dalla Piazza Santissima Annunziata di Pietralcina, Mara Venier conduce una serata di intrattenimento che riunisce alcune voci della musica italiana, quali Al Bano, Orietta Berti e Giuseppe Fiorello, che si alternano a momenti di solidarietà.

Una voce per Padre PIo programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.05 Nessuna bugia può rimanere nascosta

Film in prima visione Tv con Maiara Walsh, Eve Mauro, John DeLuca, Brooke Butler, Mayra Leal, Robin Riker. Protagonisti della storia sono Jules e suo marito Josh, che acquistano ville e le ristrutturano per poi rivenderle. Nel momento in cui trovano una tenuta bellissima, decidono di assumere un’arredatrice per aiutarli con i lavori. La donna, però, sta escogitando di nascosto qualcosa di strano.

Rai3 – ore 21.20 Sapiens – Un solo Pianeta DOCUMENTI

La vera storia dell’Isola di Atlante”. Ultimo appuntamento con il programma di divulgazione scientifica condotto da Mario Tozzi, che si concentra sul mito di Atlantide, città punita dagli dei per la sua suberbia e che ha da sempre interessato gli scienziati, che hanno cercato di localizzarla in base a prove geologiche e archeologiche. Il giornalista visita i due luoghi oggetto delle ipotesi più comuni: l’isola greca di Santorini e la Sardegna.

Rete4 – ore 21.25 Lo chiamavano Bulldozer FILM

Film con Bud Spencer, Raimund Harmstorf, Ottaviano Dell’Acqua, Nando Paone, Enzo Santaniello. Al centro della storia c’è un ex giocatore di football americano, soprannominato Bulldozer, che si è ritirato a vita privata dopo avere capito che nei tornei professionistici la corruzione è diventata la norma. Improvvisamente decide però di tornare in attività per allenare alcuni ragazzini che in Verilia hanno sfidato i militari di una base Nato.

Canale5 – ore 21.20 Tu sì que vales TALENT SHOW

L’appuntamento di questa sera è dedicato alla finale della sesta edizione, andata in onda il 7 dicembre 2019. La giuria, composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari, e quella popolare rappresentata da Sabrina Ferilli, hanno valutato le esibizioni dei finalisti. Il pubblico da casa, invece, ha scelto l’esibizione attraverso il televoto.

Tu sì que vales programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Transofrmers 2 – La vendetta del caduto FILM

Film con Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro. Sam Witwicky sta per partire per il college e si trova costretto a doversi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dalla sua famiglia, ma in quel momento viene colto da una serie di visioni. Il ragazzo teme di soffrire della stessa malattia di suo nonno e non parla a nessuno dei suoi problemi. Nonostante tutto, il giovane si troverà nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui è ancora una volta in gioco il destino dell’universo.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

In replica alle 21.15 su Sky Uno l’ultima puntata di “Quelle brave ragazze” con protagoniste Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti: le tre hanno compiuto 9 delle 12 missioni previste dal loro programma, ma devono arrivare fino in fondo al percorso per poter tornare a casa.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Quando un padre” in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Gerard Butler, Gretchen Mol, Willem Dafoe, Alison Brie, Alfred Molina, Anupam Kher. Protagonista della storia è un uomo che per anni ha lavorato 18 ore al giorno per dare alla sua famiglia il migliore tenore di vita possibile, anche a scapito della sua presenza in casa. La sua esistenza, però, cambia all’improvviso quando il figlio di 10 anni si ammala gravemente.

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “La sposa fantasma”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Eva Longoria, Jason Biggs, Lake Bell, Paul Rudd, Lindsay Sloane, Stephen Root.  Protagonista della storia è Kate, che sta controllando ossessivamente ogni particolare del ricevimento per il suo imminente matrimonio con Henry, quando viene travolta e uccisa dalla statua di ghiaccio di un angelo, trasportata su un furgone da un autista ubriaco. Un anno dopo la sorellina di Henry vuole scuoterlo dal torpore gli presenta Ashley, una giovane donna che si divide tra un’impresa di catering e un lavoro da veggente. Il fantasma di Kate non lo aiuta però a rifarsi una vita.

Impostazioni privacy