Oroscopo Branko, oggi 25 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia è un segno che quando è innamorata dà tutto se stessa ed è disposta anche a perdonare eventuali difetti del partner, se c’è sentimento è convinta che ne valga la pena. Il Capricorno ha un forte senso di responsabilità ed è per questo che spesso tende a vivere l’amore in modo razionale, ora è invece il momento di lasciarsi andare.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è una giornata da sfruttare per chi è single da tempo e desidera fare nuove conoscenze, difficilmente resterai deluso. La tua determinazione sarà una marcia in più sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere non è più nel tuo segno, ma ti ha reso più sicuro di te, potrai fare colpo se ti piace qualcuno. Periodo di guadagni interessanti per i lavoratori autonomi.

astrologia oroscopo Branko Toro
Foto | Pixabay

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere nel segno, domani lo sarà anche la Luna, organizza qualcosa di speciale se sei innamorato. Attenzione alle spese, non puoi fare passi falsi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ci sono giornate in cui hai troppi pensieri nella testa, se hai chiuso una storia non riesci ancora a pensare di innamorarti di nuovo. Gratifiche in arrivo se lavori anche nel weekend.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la personalità non ti manca, a volte anche a costo di fare del male agli altri e non è un bene. Se ne hai la possibilità oggi riposa.

Vergine (24 agosto-22 settembre): essere troppo razionali in amore non è l’ideale, può portarti a scontrarti con il partner anche per motivi futili. Le spese sono state tante, ora ne senti il peso.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): dimenticare una persona per te è quasi impossibile, anche quando resti ferito, ma se ne vale la pena vai avanti così. Usa la diplomazia se ricevi una critica.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): weekend positivo per le relazioni, anche i single potranno fare una conoscenza speciale. Sul lavoro non tutto va come vorresti e questo ti rende inquieto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se hai la possibilità di frequentare gente nuova non ti fai pregare, l’occasione non mancherà in questo weekend. Un capo apprezzerà le tue doti sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo segno spesso continua a pensare al passato quando ha commesso un errore sul lavoro, ora non devi farlo. I problemi sul lavoro non sono mancati, ma il peggio sembra passato.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi la stanchezza si fa sentire, avresti voglia di stare per conto tuo. Chi fa un lavoro creativo avrà un’idea importante e da sviluppare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è sempre difficile per te dimenticare una delusione amorosa, ma avere troppi rimpianti non ti rende tranquillo. Anche sul lavoro non sei soddisfatto, difficile nasconderlo.

 

 

 

Impostazioni privacy