Maurizio Costanzo, quello che ha fatto per Maria ha dell’incredibile: la moglie non gli ha lasciato scampo

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più discusse del mondo della televisione italiana. I due si sono conosciuti tantissimi anni fa, quando Maria era molto giovane e Maurizio usciva da diversi matrimoni che erano finiti male. Per via della loro unione, Maria è stata accusata per molto tempo di essere raccomandata e di essere riuscita a diventare famosa solo grazie al suo matrimonio con Costanzo.

Maurizio Costanzo: Maria De Filippi e la sua vicinanza

Maurizio e Maria, invece, non si sono più lasciati. Nonostante la differenza d’età difficile da trascurare, nel corso degli anni hanno dimostrato di volersi davvero molto bene e di stimare tanto il lavoro l’uno dell’altro.

Maurizio Costanzo gesto moglie
Maurizio Costanzo (instagram)

Maria e Maurizio sono una coppia piuttosto affiatata e, nel corso degli anni, hanno fatto tantissime cose insieme. In tanti dicono che Maria deve tantissimo a Maurizio, ma la verità è che dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna, e Maria lo è senza ombra di dubbio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

                                                                                                                              U n p o s t c o n d I v I s o d a M a r I a D e F I l I p p I F a n p a g e 🤎 ( @ m a r I a d ef. i l i p p i p a. g e)

Un po’ di anni fa, quando Maria ha conosciuto Belen, ha capito di voler prendere esempio da lei e di voler cominciare a mantenersi in forma, soprattutto per il bene della propria salute. Ha fatto fare lo stesso anche a Maurizio, obbligandolo a sottoporsi ad una dieta che gli sta cambiando la vita.

Infatti da qualche anno Maurizio non sta avendo più problemi di salute, ogni giorno sta sempre meglio e questo lo deve soltanto a Maria che gli ha fatto cambiare completamente lo stile di vita ma soprattutto l’alimentazione che, prima, fino a qualche anno fa, era decisamente sbagliata.

Insomma, la vita di Maurizio ad oggi non è più la stessa e di questo deve ringraziare la sua amata moglie che si prende cura di lui.

Impostazioni privacy