Programmi Tv stasera, 22 marzo 2022: i palinsesti canale per canale

Sei intenzionato a trascorrere una serata in totale relax in compagnia di amici e familiari? Niente paura, ecco quali sono i programmi Tv in onda

televisione programmi
Foto | Unsplash by CardMapr
newsby Ilaria Macchi22 Marzo 2022


Sei interessato a sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno punta sulla fiction con la seconda puntata di “Studio Battaglia“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire un film che fa sempre emozionare, “Quasi amici“. Divertimento assicurato grazie a “La Pupa e il Secchione” su Italia Uno.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 22 marzo

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Studio Battaglia FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Lunetta Savino, Giorgio Marchesi, Barbora Bobulova, Miriam Dalmazio e Carla Signoris. In questo episodio, Anna e Massimo si ritrovano a lavorare insieme su un caso appena affidato allo studio. Carla, invece, scopre di avere vissuto per anni nella menzogna. Nel frattempo, un attacco informatico porta alla luce una lista con i nomi degli iscritti a un sito di incontri extraconiugali; Anna deve così difendere una nota onorevole che vuole divorziare dal marito traditore.

Rai2 – ore 21.20 Stasera tutto è possibile VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Stefano De Martino, affiancato da Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e l’imitatore Vincenzo De Lucia. Tema della puntata è “Viva l’Italia”, scelto per rendere omaggio al nostro Paese. Diversi, come da tradizione, gli ospiti: Elettra Lamborghini, Antonio Giuliani, Maurizio Casagrande, Valeria Graci, Fabio Balsamo e Aurora Leone.

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento politico ed economico condotto da Bianca Berlinguer, che dedicherà gran parte del suo spazio al conflitto attualmente in corso in Ucraina. Oltre ai collegamenti con gli inviati presenti sul posto, si cercherà di analizzare quali possano essere le conseguenze per il nostro Paese, a partire dall’incremento dei prezzi al consumo e del carburante, che stanno mettendo allo stremo famiglie e aziende.

televisione schermo programmi
Foto | Unsplash by Eye Speak

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Mario Giordano approfondirà gli ultimi sviluppi diplomatici e militari del conflitto tra Russia e Ucraina. Spazio all’impatto del caro energia e carburante sull’economia italiana e in particolare sulla sanità in un contesto in cui, per far fronte all’impennata dei prezzi, gli ospedali non riescono ad assumere nuovo personale e la RSA continuano a chiudere. Non mancherà un focus sull’accoglienza dei profughi ucraini con un reportage esclusivo sulle operazioni della malavita che cerca di mettere le mani sui bambini e sulle donne in fuga.

Canale5 – ore 21.20 Quasi Amici FILM

Film con François Cluzet, Anne Le Ny, Clotilde Mollet, Omar Sy, Alba Gaïa Bellugi. Protagonista della storia è un ricco tetraplegico, stufo di suscitare pietà nel prossimo, che decide di assumere un esuberante disoccupato che gli faccia da badante. Quest’ultimo non è qualificato e ha alle spalle un passato difficile, ma la sua vitalità finisce per contagiare tutti. I due finiranno per diventare inaspettatamente amici.

Italia1 – ore 21.20 La Pupa e il Secchione Show REALITY

Secondo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, in cui scopriremo quale sia il livello di affiatamento tra le coppie che sono state formate una settimana fa. Nel corso di questa nuova puntata Lulù Selassiè, direttamente dalla Casa di Grande Fratello Vip, sarà Pupa per una sera, il suo ruolo risulterà determinante per le sorti dei concorrenti nella classifica finale. Guenda Goria è invece pronta per un confronto con il suo fidanzato secchione Mirko e la sua rispettiva pupa Mila Suarez. A comporre la giuria sono Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elisa

La Pupa e il secchione programmi
Foto | Programmi

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via alle 21.15 su Sky Uno la nuova edizione di “Quattro Matrimoni”, in cui quattro spose si trovano a sfidarsi e a votare le avversarie secondo quattro parametri: location, abito, cibo ed evento generale. A fare da padrone di casa ancora una volta è Costantino della Gherardesca.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “La verità è che non gli piaci abbastanza”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Bradley Cooper, Scarlett Johansson, Jennifer Connelly, Jennifer Aniston. Protagonista della storia è Gigi, cresciuta con la convinzione che il maschio in amore agisca secondo delle logiche incomprensibili alle donne e di conseguenza tende a interpretare comportamenti, segnali e silenzi dei ragazzi che frequenta. A illuminarla sulla questione sarà il migliore amico di Conor, l’uomo che l’ha appena scaricata perché segretamente innamorato di un’altra.

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “3/19”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Kasia Smutniak, Francesco Colella, Caterina Forza, Paolo Mazzarelli, Antonio Zavatteri. Al centro della storia c’è la vita di Camilla, avvocatessa di successo e una figlia ormai grande, viene sconvolta in una notte di pioggia a Milano. Un incidente stradale, di cui forse è responsabile, la coinvolge in un’indagine che la porterà molto lontana dai luoghi e dai paesaggi che è abituata a frequentare.

 


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi