Oroscopo Paolo Fox, 22 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è calante in Scorpione, dalle 20 entra in Sagittario, per gran parte della giornata favorevole ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Vergine e Capricorno

oroscopo mondo
Foto | Unsplahsh by Nastya Dulhiier
newsby Ilaria Macchi22 Marzo 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro sta lentamente provando a uscire dal guscio dopo mesi difficili in amore, se una coppia ha resistito ora è possibile sentirsi più tranquilli. Il Capricorno tende spesso a essere diffidente con le nuove conoscenze, ma questo non sempre è un limite. I Pesci sono stati finora tropo timorosi, è il momento ideale per farsi avanti in amore.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non sottovalutare gli incontri, a breve potresti guardare una nuova conoscenza con occhi diversi. Saturno è favorevole, può aiutarti a realizzare un progetto professionale a cui tieni.

Toro (21 aprile-20 maggio): periodo non eccezionale per la tua vita sentimentale, dovrai evitare di essere troppo polemico se vivi un rapporto di coppia in crisi. La determinazione sul lavoro non ti manca e presto sarà premiata.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la vitalità non ti manca, se sei solo da tempo non chiuderti in te stesso, anche se è praticamente impossibile per uno come te. Se hai vissuto un problema sul lavoro ora puoi finalmente recuperare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna è favorevole, puoi metterti finalmente alle spalle le delusioni vissute nella tua vita sentimentale negli ultimi mesi. Le idee per mostrare a tutti quanto vali sul lavoro non ti manca, sfruttale.

astri carte oroscopo
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere nervosa, massima cautela alle discussioni che possono nascere sia con un familiare, sia con il partner, non essere troppo impulsivo. Non è il momento ideale per cambiare lavoro, ora essere meno pretenzioso.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, il nervosismo si fa sentire, possibili discussioni anche nelle coppie più solide per motivi futili. Se ti propongono un cambio di ruolo potresti non essere soddisfatto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi l’umore è buono, stai lentamente ritrovando la fiducia in amore, anche se avresti ancora bisogno di qualche certezza in più. Gli impegni professionali sono tanti, ma puoi avere ancora belle soddisfazioni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non puoi permetterti troppe reazioni impulsive in amore, corri il rischio di litigare e poi pentirti. Giove è favorevole, chi sogna una gratifica sul lavoro non resterà deluso.

astri zodiaco oroscopo
Fot | Unsplash by Josh Rangel

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna nel segno e Venere favorevole, se tieni a una persona e hai avuto una discussione pesante puoi salvare il rapporto. Un capo apprezzerà le tue intuizioni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): metti al bando la diffidenza che spesso ti accompagna in amore, solo così puoi vivere emozioni speciali. Il tuo è uno dei segni più ambiziosi dello zodiaco, soddisfazioni lavorative in arrivo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se vivi un bel rapporto di coppia puoi fare progetti per il futuro, smetti di essere troppo indeciso e insicuro. Se hai un contratto in scadenza non sei tranquillo e temi di non essere confermato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): stai ritrovando la voglia di dimostrare quello che provi, apri il tuo cuore e non indugiare. Una nuova conoscenza potrà aiutarti a dimostrare il tuo valore sul lavoro.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi