Programmi Tv stasera, 21 giugno 2022: i palinsesti canale per canale

Vuoi sapere quali sono i programmi in onda stasera su canali generalisti e pay Tv? Raiuno propone un film che farà emozionare, “Papà per amore“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire la puntata di “Viaggio nella grande bellezza” dedicata a Padre Pio. Su Raidue l’ultima puntata di “Boss in Incognito”.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 21 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Papà per amore FILM

Film con Vincent Dedienne, Camélia Jordana, Samir Guesmi, Alix Poisson, Anne Charrier in prima visione Tv. Protagonista della storia è Vincent, un trentenne senza figli che fa da baby sitter al piccolo Bart. La mamma del bambino lo ha iscritto a una nuova scuola e deve andare a una riunione per i genitori, ma chiede a lui di andare al suo posto. Bart finisce per affezionarsi a lui, che si innamora però di Nora, la sua insegnante. Svelare la verità diventa quindi sempre più difficile.

Rai2 – ore 21.20 Boss in Incognito REALITY

Ultimo appuntamento con il reality condotto da Max Giusti, che racconta le storie degli imprenditori che hanno deciso di lavorare con i loro dipendenti sotto mentite spoglie. Protagonista di questa puntata è Gennaro Acampora, ad di Magic Pizza, azienda che produce pizza fresca da banco destinata alla grande distribuzione la cui sede centrale si trova nella zona industriale di Gorizia. Agli operai è stato detto che si sta girando il documentario “Back to work – Missione Lavoro”.

Boss in INcognito programmi
Foto | Rai

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Ultimo appuntamento con il programma di attualità, cronaca, economica e politica condotto da Bianca Berlinguer. Particolare attenzione sarà rivolta all’estate che ci attende, la prima senza restrizioni anti-Covid, ma in cui resterà determinante prestare attenzione per non registrare un ulteriore innalzamento di casi. Focus anche sulla situazione economica del nostro Paese, che vede diverse famiglie in difficoltà a causa dei rincari che hanno coinvolto tantissimi ambiti.

Rete4 – ore 21.20 Dynasties II – L’avventura della vita DOCUMENTI

Nelle pianure aperte dello Zambia, un ghepardo deve preparare le sue tre figlie a sopravvivere da sole. Un percorso che comprende prede pericolose e iene minacciose. Nel secondo episodio, sarà mostrato il Parco Nazionale di Amboseli, in Kenia. In questa vasta riserva un tempo prosperava una dinastia di elefanti, ma da quado è venuto a mancare il capobranco la famiglia di pachidermi deve lottare duramente. A fare da narratore è il naturalista britannico David Attenborough.

Canale5 – ore 21.20 Viaggio nella grande bellezza DOCUMENTI

In replica la puntata del documentario condotto da Cesare Bocci dedicato a Padre Pio. Fra’ Pio è uno dei santi più popolari in Italia e nel mondo, che può vantare tantissimi fedeli, come mai accaduto nella Chiesa Cattolica. Questa sarà l’occasione per raccontare le storie di persone la cui vita è cambiata dall’incontro con il frate di Pietralcina. Tra i suoi devoti c’è Lino Banfi, che lo descrive come “un vero, immenso esempio di fede, di carità e di misericordia”.

Viaggio nella grande bellezza programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – Horizon Line – Brivido ad alta quota FILM

Film in prima visione Tv con Allison Williams, Alexander Dreymon, Keith David, Pearl Mackie, Jumayn Hunter. Questa la trama: Sara e Jackson sono già un po’ presi l’uno dall’altra quando vengono invitati al matrimonio dei loro migliori amici su un’isola tropicale. In volo su un piccolo Cessna, vedono il loro amore divampare. Nel momento in cui il pilota ha un attacco di cuore, i due dovranno fidarsi reciprocamente e impegnarsi per compiere un atterraggio di emergenza.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

In replica alle 21.15 su Sky Uno l’ultima puntata di “4 Ristoranti” ambientata a Gubbio: questa settimana la categoria “Special” sarà il piatto che rappresenta la tradizione culinaria locale, il friccò, uno stufato di pollo a base di pomodoro e spezie, da servire preferibilmente con la crescia.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Quel mostro di suocera”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Jennifer Lopez, Jane Fonda, Michael Vartan, Wanda Sykes, Adam Scott. Protagonista della storia è Charlotte, una giovane alla ricerca del ragazzo ideale. I suoi sogni sembrano avverarsi quando incontra Kevin. Tutto pare andare per il verso giusto, fino al giorno in cui Charlotte incontra la madre di Kevin: le due sembrano faticare ad andare d’accordo.

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “Il papà di Giovanna”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Silvio Orlando, Alba Rohrwacher, Francesca Neri, Ezio Greggio, Serena Grandi. La storia è ambientata a Bologna, negli anni ’30: Giovanna è una diciassettenne con disturbi mentali: suo padre, il professore di disegno Casali, la ama incondizionatamente, negando a se stesso i problemi della ragazza, anche quando Giovanna viene accusata di un terribile delitto.

 

Impostazioni privacy