Oroscopo Branko, oggi 21 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? L’Ariete, come tutti i segni di fuoco, vive l’amore con passione, ma ora sembra tormentato all’idea di essere felice e deludere chi si è allontanato dalla sua vita. La Bilancia deve ancora superare qualche problema sentimentale per essere davvero sereno, presto questo sarà possibile. Il Capricorno sembra avere capito chi vuole avere al suo fianco e si muoverà di conseguenza.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sfrutta i tanti pianeti che sono dalla tua parte e goditi la persona amata se hai da poco iniziato una storia. Chi ha avuto un problema sul lavoro presto avrà il riscatto che merita.

Toro (21 aprile-20 maggio): ancora per pochi giorni Venere è nel tuo segno, non trascurare l’amore, sarebbe davvero un peccato. Se hai una richiesta da fare a un capo non tirarti indietro proprio ora.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): a breve Venere arriva a farti visita, non chiuderti in te stesso se sei solo da tempo. Gratificazioni in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.

astrologia Gemelli oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): fatichi a fidarti degli altri, colpa delle delusioni vissute negli ultimi mesi, anche tu però potrai tornare presto a sorridere. Non essere troppo intransigente se devi discutere con un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, se hai un conto da regolare con una persona che è stata importante per te non ammetti mezze misure. Sul lavoro riuscirai a prenderti una rivincita.

Vergine (24 agosto-22 settembre): a volte sarebbe bene mettere da parte la razionalità nei sentimenti, puoi vivere belle emozioni. Non fare salti nel vuoto nella professione, attenzione alle spese.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il transito della Luna ti rende inquieto, avresti davvero bisogno di avere più certezze in amore per essere sereno. Anche sul lavoro non sei sempre così sicuro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il tuo segno si lascia andare alla passione quando incontra qualcuno di speciale, a volte non guasterebbe pensarci un po’ di più. La determinazione aiuterà a risolvere un imprevisto lavorativo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna, Giove e Marte sono dalla tua parte, emozioni al top in amore. Sul lavoro, invece, non tutti riconoscono i tuoi meriti.

astrologia Sagittario oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la persona che ami non è vicina come vorresti, a breve potrai recuperare. Il lavoro richiede tanto impegno, ma fortunatamente le soddisfazioni non mancano.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se hai conosciuto da poco una persona temi di essere deluso come in passato, ma sbagli a pensarla così. Non riesci a dare il meglio nella professione, avresti bisogno di riposo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non alimentare eccessivamente le tensioni se vivi una piccola crisi con il partner, il peggio è alle spalle. Se sei in causa con un capo puoi risolvere al meglio.

 

 

Impostazioni privacy