Programmi Tv stasera, 20 giugno 2022: i palinsesti canale per canale

Vuoi trascorrere il lunedì sera davanti alla Tv e vuoi sapere quali sono i programmi in onda? Raiuno propone un film che farà emozionare, “Wonder“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “L’Isola dei Famosi“, giunta alla semifinale. Chi desidera approfondire l’attualità può sintonizzarsi su Raitre o Retequattro.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 20 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Wonder FILM

Film con Jacob Tremblay, Owen Wilson, Julia Roberts, Izabela Vidovic. Protagonista della storia è Auggie, bambino nato con una malattia rara (cranio-facciale), che si trova ad affrontare la scuola per la prima volta. Il piccolo ha fino a quel momento subito ben 27 interventi chirurgici e nasconde il suo segreto sotto un casco da cosmonauta. Grazie alla sua famiglia riesce a trovare la forza di affrontare i suoi coetanei.

Rai2 – ore 9-1-1 SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività di un gruppo di professionisti che operano nell’ambito dei servizi di emergenza – poliziotti, paramedici, vigili del fuoco. In questo episodio, la città rischia di essere spazzata via da un’enorme massa di fango e detriti dopo la rottura della diga del bacino di Hollywood. Hen ed Eddie cercano di salvare alcuni escursionisti rimasti bloccati a Mount Lee.

A seguire, dalle 22.10 9-1-1: Lone Star SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un vigile del fuoco di New York, che si trasferisce ad Austin insieme al figlio. In questo episodio, un’eruzione vulcanica ha generato caos ad Austin. I componenti della squadra 126 sono impegnati a gestire le varie segnalazioni arrivate in centrale. Tim della squadra dei paramedici è invece riuscito a salvare una famiglia che era rimasta bloccata su un campo da golf, oltre ad avere soccorso una donna. Allo stesso tempo, però, viene rimproverato per il suo atteggiamento.

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di Sigfrido Ranucci, che parte con l’inchiesta “Il paziente italiano”, che analizza la situazione di emergenza della sanità italiana anche ora che la fase più acuta della pandemia è alle spalle. A distanza di due anni cosa è stato fatto? Focus anche sulla situazione della Philips, che ha ora bilanci davvero preoccupanti; per anni ha venduto respiratori per aiutare chi soffre di apnea del sonno che si stanno però rivelando malfunzionanti. Si è trattato di un incidente di percorso o di una negligenza? Spazio anche alla campagna vaccinale anti-Covid, che vive ora una fase di stallo.

Report Rai programmi
Foto | Rai

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Il ricatto di Putin sulle forniture di gas e il rischio di razionamenti saranno il tema centrale del nuovo appuntamento con il talk show condotto da Nicola Porro. Non mancheranno approfondimenti sulla spaccatura nel M5S sull’invio di armi all’Ucraina alla vigilia delle comunicazioni del premier e del voto in Senato – presente in studio il vicepresidente del Movimento Michele Gubitosa – e alla riforma della giustizia, con il contributo di Gaia Tortora, in concomitanza con l’anniversario dell’arresto di suo padre Enzo, finito da innocente e con clamore in carcere il 17 giugno 1983.

Canale5 – ore 21.20 L’Isola dei famosi REALITY

Il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino in veste di opinionisti, è giunto alla semifinale. Nel corso dell’ultima puntata è stato scelto il primo finalista, Nicolas Vaporidis. Chi riuscirà a ottenere lo stesso risultato? In nomination sono ora finiti Mercedesz Henger e Nick Luciani, che affronteranno il televoto nella speranza di arrivare alla finalissima in programma tra una settimana.

Isola dei Famosi programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Chicago P.D. SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività della polizia di Chicago, con un’attenzione particolare alla sua unità di pattuglia e al reparto di intelligence. Nel primo episodio, Ruz chiede a Tommy, un suo vecchio informatore uscito dal giro, di aiutarlo a incastrare un nuovo spacciatore. Nel secondo episodio, Dave Wheelan, un agente di polizia con trent’anni di servizio alle spalle, spara senza apparente motivo contro Jeff Duncan, un ragazzo di colore.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda alle 21.15 su Sky Serie un nuovo episodio di “Un amore senza tempo”, serie che ha per protagonista Clare Abshire, che a sei anni ha incontrato Henry DeTamble, il futuro amore della sua vita. Il ragazzo soffre di una condizione genetica che lo fa viaggiare, incontrollabilmente e imprevedibilmente, nel tempo. Quattordici anni dopo il loro primo incontro, una giovane Claire rincontra Henry nella biblioteca dove lavora e si fa avanti, sostenendo non solo di averlo conosciuto, ma di essere la sua futura moglie.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Una famiglia mostruosa”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Massimo Ghini, Lucia Ocone, Lillo Petrolo, Ilaria Spada, Paolo Calabresi, Cristiano Caccamo. Protagonisti della storia sono due fidanzati, Luna e Adalberto, che aspettano un bambino e si preparano a conoscere le rispettive famiglie, entrambe decisamente “mostruose”.

Non mancherà di regalare emozioni “Mother’s Day”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Jennifer Aniston, Julia Roberts, Kate Hudson, Jason Sudeikis, Timothy Olyphant. Nel giorno della Festa della Mamma si intersecano le vicende di diversi personaggi. Miranda, conduttrice di un noto programma televisivo, ha sacrificato la famiglia per fare carriera. Sandy ha scoperto che l’ex marito si è da poco risposato con una donna più giovane, mentre il padre single Bradley si trova a crescere una figlia adolescente. Jesse deve fare i conti con le ansie della, mentre Kristin si mette alla ricerca della madre biologica.

“Una famiglia mostruosa” sarà in onda alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy (canale 309).

Impostazioni privacy