Oroscopo Branko, oggi 20 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? A breve Venere entrerà in Gemelli, gli appartenenti a questo segno potranno presto vedere con occhi diversi un amico. Il nuovo transito sarà ottimale per la Bilancia, che si augura di poter ricevere qualche conferma in più dalla persona amata. Il Capricorno ha sempre un grande senso di responsabilità e mette in primo piano la famiglia, ma è altrettanto importante lasciarsi andare alla passione quando questa è forte.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): difficilmente l’amore non è già arrivato nella tua vita, se non è accaduto forse sei tu che ti concentri su situazioni impossibili. Chi ha avuto una piccola crisi sul lavoro presto riuscirà a risolvere.

Toro (21 aprile-20 maggio): a volte è la tua razionalità che ti frena nelle relazioni, tendi a voler capire se chi ti è vicino merita la tua fiducia. Sul lavoro la fatica si fa sentire, avresti bisogno di staccare la spina.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha fatto da poco una nuova conoscenza sembra essere titubante all’idea di buttarsi, presto tutto sarà più chiaro. Se hai un contratto in scadenza otterrai il rinnovo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il tuo è uno dei segni più introspettivi dello zodiaco, questo ti permette però di capire chi davvero può fare parte della tua vita. Tante responsabilità da portare avanti sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, tendi a imporre sempre il tuo punto di vista a chi ti sta vicino, ma questo provoca scontri evitabili. Fase da sfruttare per chi fa un lavoro creativo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): una persona di cui ti fidavi ti ha deluso, ora però puoi ritrovare quella serenità che sembrava perduta. Gli obiettivi professionali che ti eri prefissato sono alla tua portata.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non abbatterti se senti lontana la persona che ami, recuperare è possibile. La tua determinazione sarà un punto di forza nella tua professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): difficilmente ti fai pregare quando si tratta di esprimere quello che provi, sei interessato a una persona che credevi diversa da te. I nuovi progetti lavorativi saranno premiati dalle stelle.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se ti sei allontanato da una persona a cui tenevi non è detta l’ultima parola. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di lasciarsi andare, tendi sempre a farti troppe paranoie quando devi esprimere quello che provi. Il tuo è uno dei segni più ambiziosi, questo ti dà una marcia in più sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): preparati fin da ora al nuovo transito di Venere, cerca di tastare il terreno se c’è una persona che ti piace. I guadagni sono inferiori alle aspettative.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): massima cautela se vivi una crisi con il partner, cerca di non alimentare le tensioni. Periodo interessante per chi ha un’attività in proprio.

 

Impostazioni privacy