Virginia Raffaele ha trovato la forza di ammetterlo: “non ho mai provato vergogna”

Virginia Raffaele confessione
Virginia Raffaele (instagram)
newsby Redazione19 Giugno 2022


Virginia Raffaele è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero molto giovane e, a differenza di tante altre persone del mondo dello spettacolo, ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo contando da sola e sulle sue forze, ma soprattutto sul suo talento. Virginia, infatti, è una donna incredibile, ma soprattutto una imitatrice senza precedenti.

Virginia Raffaele ha trovato la forza di ammetterlo: “Non ho mai provato vergogna”

Virginia ha conquistato tutti nel corso degli anni facendo tantissima gavetta, non è stato semplice ma quando è arrivata al Festival di Sanremo è stato mille volte più bello, perché sapeva di esserci riuscita solo grazie a se stessa e faticando tanto, facendo un numero incredibile di sacrifici.

Virginia Raffaele confessione
Virginia Raffaele (instagram)

In questi giorni, Virginia è finita di nuovo sotto ai riflettori e, per la prima volta, per una faccenda di gossip. Infatti, a gran sorpresa, è cominciata a circolare la voce di un presunto flirt tra lei e Claudio Baglioni. I loro fans, da circa un anno, raccolgono segnali e sono piuttosto convinti del fatto che siano immischiati in una vera e propria relazione, ma per il momento nessuno dei due ha pensato di confermare o di smentire.

Chiaramente, non ci resta da fare altro che attendere e sperare di scoprire davvero quello che sta succedendo. Virginia in ogni caso è una donna davvero molto amata, sia sui social che nella vita in generale. In una vecchia intervista, ha rivelato che non ha vergogna di esprimere le proprie emozioni. ” Sono convinta che l’autoironia salverà il mondo, e io ho un superpotere importante: regalo al pubblico una risata. E, lo confesso, suscitare negli altri emozioni positive, anche solo per il tempo di uno spettacolo, mi restituisce tanto, è una sensazione impareggiabile“.