Raffaella Fico, la figlia Pia è identica a Balotelli: la FOTO ne è la conferma

Raffaella Fico somiglianza figlia
Raffaella Fico (instagram)
newsby Antonella20 Giugno 2022


Raffaella Fico è una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo. Il suo esordio è avvenuto quando, tanti anni fa, ha deciso di provare a partecipare ad una edizione nip del Grande Fratello. Qui riuscì a riscuotere un grandissimo successo per il suo carattere dirompente, per la sua bellezza mediterranea e per il suo fascino senza precedenti. Sicuramente è stata una delle poche che è riuscita a fare successo partecipando semplicemente a questo reality.

Raffaella Fico, la figlia Pia uguale a Mario Balotelli: la foto

Raffaella, dopo aver terminato questa esperienza, è uscita dalla casa e ha cominciato a lavorare tra i più grandi. Poco dopo, il suo cammino si incrociò con quello del calciatore Mario Balotelli, con cui visse un periodo di amore folle. Lei scoprì di aspettare un bambino che era molto giovane ma decise di tenerlo: così venne al mondo Pia, la figlia che ad oggi ama più di ogni altra cosa al mondo.

Raffaella Fico somiglianza figlia
Raffaella Fico (instagram)

Raffaella è tornata al Grande Fratello, questa volta quello Vip, lo scorso settembre per partecipare alla sesta edizione. Qui ha avuto modo di parlare di quello che gli è successo negli ultimi anni, che ha deciso di trascorrere lontano dalla televisione, godendosi così l’amore per sua figlia Pia che è la cosa migliore che le potesse capitare.

Pia è una bambina meravigliosa e, ogni giorno che passa, somiglia sempre di più a suo padre Mario. Le foto che pubblica sul suo profilo Instagram sono la prova più evidente: Pia è davvero la fotocopia del suo papà.

La piccola Pia è amatissima dalla sua famiglia ma anche dai fans dei suoi genitori, che l’hanno vista nascere e ora la stanno vedendo diventare grande, protetta dall’affetto delle persone che ama e che farebbero di tutto per poterla crescere sana e soprattutto felice.