Programmi Tv stasera, 2 agosto 2022: i palinsesti canale per canale

Ecco la nostra guida con i programmi Tv in onda questa sera tra canali generalisti e pay Tv. Raiuno propone il film “Amore alle Fiji” che farà emozionare, mentre Canale 5 punta sulla commedia “Ma cosa ci dice il cervello“. Chi desidera approfondire l’attualità può sintonizzarsi su Raitre per seguire “Filorosso“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 2 agosto

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1- ore 21.20 Amore alle Fiji FILM

Film in prima visione Tv con Saskia Hampele, Liam McIntyre, Lynn Gilmartin, Craig Horner, Rajan Velu. Al centro della storia c’è Laura Price, una spregiudicata avvocatessa di San Francisco che antepone il successo sul lavoro alla vita privata. La donna deve tornare sull’isola tropicale dove è nata per convincere un amico di infanzia a rilevare l’azienda di famiglia, di cui lei non può più occuparsi. Una volta a casa, però, lei rimane affascinata da lui ma non solo.

Rai2 – ore 21.20 Un’ora sola vi vorrei VARIETA’

Un’occasione per rivedere in replica le puntate più divertenti andate in onda nel corso delle ultime quattro stagioni del varietà condotto da Enrico Brignano. Il comico romando, che divide il palcoscenico con l’attrice e ora moglie Flora Canto, oltre all’attore Alessandro Betti e alla comica Marta Zoboli, propone un’analisi cinica e divertente delle situazioni che si verificano ogni giorno.

Rai3 – ore 21.20 Filorosso ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Giorgio Zanchini e Roberta Rei. L’obiettivo è quello di comprendere i fatti salienti dell’estate, con un occhio particolare alla guerra, che sta avendo ripercussioni anche a livello economico sul nostro Paese. Non manca un focus sulla crisi politica, che ci riporterà al voto il prossimo 25 settembre.

Filorosso programmi
Foto | Rai

Rete4 – ore 21.20 Harry Wild – La signora del delitto SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie Tv con protagonista Jane Seymour, che interpreta una professoressa in pensione, che ha un vero talento per le indagini. Nel primo episodio, una donna decide di ricorrere a un’agenzia investigativa trovata su Internet quando sua madre, il giorno del compleanno, è stata strangolata davanti a tutta la famiglia durante una videochiamata. Nel secondo episodio, Ray è sollevato dall’incarico, arriva così un nuovo sovrintendente alla Centrale. Una ragazza, intanto, riferisce ai poliziotti di essere riuscita a salvarsi da un tentativo di rapimento.

Canale5 – ore 21.20 Ma cosa ci dice il cervello FILM

Film con Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Tomas Arana, Giampaolo Morelli, Vinicio Marchioni, Carla Signoris. Protagonista della storia è Giovanna, impiegata al Ministero dell’Economia e mamma dalla vita apparentemente ordinaria. In realtà, è un’agente segreta che lavora per la sicurezza nazionale ed è sulle tracce di un terrorista.

Italia1 – ore 21.20 Radio Norba – Cornetto Battiti Live MUSICALE

Tra i programmi in onda l’ultimo appuntamento con il programma musicale condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.  Questi gli artisti che si esibiranno sul palco di Trani nella quinta e ultima puntata: LDA, Tancredi, Deddy, Luigi Strangis, Boomdabash, Annalisa, Elodie, Achille Lauro, Loredana Bertè, Franco 126, Gabry Ponte, Aka7even, Ana Mena, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Francesco Renga, Le Vibrazioni, Noemi, Donatella Rettore, Darin, Emis Killa, Dolcenera, Berna, M¥SS KETA.

Cornetto Battiti Live programmi
Foto | Italia 1

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via su Sky Investigation la seconda stagione di “Avvocati di famiglia”, serie con protagonista l’avvocato e alcolizzata in via di guarigione Abigail Bianchi, che sta lottando per rimettere insieme la sua carriera e la sua famiglia dopo aver toccato il fondo. Come condizione per la sua libertà vigilata, Abby è costretta a lavorare presso lo studio del padre separato, Svensson and Associates, e ad esercitarsi nel diritto di famiglia per la prima volta stringendo nuove relazioni con il fratellastro e la sorellastra che non ha mai incontrato.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “L’Isola delle coppie”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Vince Vaughn, Malin Åkerman, Jason Bateman, Kristen Bell, Jon Favreau. Al centro della storia ci sono quattro coppie del Midwest, che si recano in vacanza in un resort su un’isola tropicale paradisiaca. Mentre una delle coppie si trova lì per rimettere in piedi un matrimonio in crisi, le altre vogliono solo divertirsi, ma scoprono ben presto che la partecipazione alla terapia per coppie organizzata dal villaggio in cui alloggiano non è facoltativa.

Chi ama il cinema italiano potrà seguire “Uno di famiglia”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Pietro Sermonti, Lucia Ocone, Sarah Felberbaum, Nino Frassica, Moisé Curia, Neri Marcorè. Al centro della storia c’è Luca, che sbarca il lunario, insegnando dizione. Un giorno, per caso, salva la vita al suo allievo Mario (un giovane desideroso di fare l’attore a cui va corretta l’inflessione dialettale. Ad insaputa di Luca però, il ragazzo è il rampollo di una potente famiglia malavitosa calabrese: i Serranò, ora in debito con lui! Staccarsi da loro non sarà semplice.

Impostazioni privacy