Programmi Tv stasera, 18 settembre 2022: i palinsesti canale per canale

A volte rilassarsi prima di affrontare una nuova settimana è quello che ci vuole, per questo potrebbe essere interessante conoscere quali sono i programmi Tv in onda questa sera. Raiuno propone in replica la fiction “Le indagini di Lolita Lobosco“, mentre su Canale 5 parte la nuova edizione di “Scherzi a parte“. Da non perdere su DAZN il match Milan-Napoli.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 18 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Le indagini di Lolita Lobosco FICTION

Terzo appuntamento in replica con la fiction con Luisa Ranieri, Filippo Scicchitano e Jacopo Cullin. In questo episodio, dal titolo “Spaghetti all’assassina”, Lolita, richiamata dalle grida dei passanti, esce di casa in vestaglia per soccorrere qualcuno che si è sentito male in un ristorante. Entrata nel locale, però, si trova davanti il corpo senza vita di un uomo che è stato assassinato. Il vice questore inizia a indagare insieme ad Antonio Forte.

Lolita Lobosco programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Tg2 Post ATTUALITA’

L’approfondimento politico della rete si allunga per tutta la prima serata per affrontare i temi legati alla campagna elettorale, in vista dell’appuntamento con il voto previsto per il 25 settembre. In studio con il giornalista Marco Saibene numerosi ospiti, tra cui esponenti di partito. L’appuntamento con le urne è ormai sempre più vicino.

Rai3 – ore 21.20 Città Segrete DOCUMENTI

Firenze”. Ultimo appuntamento in replica della serie di documentari di Corrado Augias, che si concentra su Firenze, una delle capitali mondiali dell’arte, rimasta a lungo quasi addormentata nel tempo. Il suo centro cittadino conserva le strette vie percorse da Dante e Michelangelo, Leonardo, Galileo e Macchiavelli. Il capoluogo toscano è stata la culla non solo dell’arte, ma anche della nostra cultura, intesa come lingua e come civiltà, non a caso è meta ogni anno di milioni di turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi, intervista, a una settimana dal voto, il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, il segretario della Lega Matteo Salvini e il Ministro degli Esteri e leader di Impegno Civico Luigi Di Maio. Nel corso della serata ampio spazio sarà dato agli aggiornamenti sulla tragica alluvione nelle Marche e a un approfondimento sul mondo no-vax, a pochi giorni delle elezioni. Non mancherà un ricordo della Regina Elisabetta II, alla vigilia dei suoi funerali che si preannunciano uno degli eventi più seguiti della storia.

Canale5 – ore 21.20 Scherzi a parte VARIETA’

Al via la nuova edizione del varietà condotto da Enrico Papi, pronto a regalare spensieratezza e intrattenimento puro. Non mancheranno gli esilaranti scherzi in diretta grazie alla complicità dello stesso conduttore Papi e degli ospiti in studio, con l’obiettivo di portare la “vittima” fino a Cologno Monzese. Le vittime degli scherzi trasmessi in questa puntata saranno Paola Barale, Federico Fashion Style, Aldo Montano, Amaurys Perez, Anna Tatangelo e Iva Zanicchi.

Scherzi a parte programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 San Andreas FILM

Film con Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Carla Gugino, Ioan Gruffudd. Questa la trama: in seguito ad un terremoto di Magnitudo 9, in California, scatenato dal risveglio della famigerata faglia di Sant’Andrea, un pilota di elicotteri (Dwayne Johnson), specializzato in ricerca e salvataggio, insieme alla ex moglie, intraprenderà un viaggio da Los Angeles a San Francisco, per cercare di trarre in salvo la loro unica figlia. Quando crederanno di essere salvi, si renderanno conto che non è così.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Milan-Napoli, gara che chiude la settima giornata di Serie A, trasmessa in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Alle 21.15 su Sky Uno sarà possibile seguire una nuova puntata di “4 Hotel”, in cui Bruno Barbieri fa tappa a Bologna e sui colli presenti nelle vicinanze. Quale sarà l’albergatore a prevalere?

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “The Winter Lake – Il segreto del lago”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Emma Mackey, Mark McKenna, Michael McElhatton, Anson Boon, Ally Ni Chiarain. Questa la trama: dopo avere notato un dettaglio nel lago, l’adolescente Tom scopre una cupa verità sui suoi vicini di casa.

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Mi presenti i tuoi?”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Barbra Streisand, Blythe Danner. L’ex agente Cia e la moglie conoscono i futuri consuoceri.Jack Byrnes e sua moglie, in compagnia della figlia e del futuro genero Greg, si recano a Miami per conoscere i genitori del ragazzo. Bernie e Roz Fotter sono quanto di più distante dai Byrnes: avvocato in pensione lui e terapista sessuale lei, si rivelano immediatamente troppo eccentrici per i gusti dell’uomo. Andare d’accordo non sarà semplice.

 

Impostazioni privacy