“Domenica In”, gli ospiti di domenica 18 settembre 2022

Mara Venier sarà in onda a partire dalle ore 14 su Raiuno con la seconda puntata della nuova stagione di “Domenica In”, in cui terrà compagnia a chi vuole trascorrere parte del proprio pomeriggio davanti alla Tv. Gli ingredienti del format saranno sempre gli stessi e sono quelli che ne hanno decretato il successo, grazie anche all’empatia che la “zia Mara” riesce a instaurare con gli ospiti che intervengono in studio.

A partire da oggi, però, la concorrenza è diventata più ricca: oltre al calcio, infatti, su Canale 5 parte la nuova edizione di “Amici” condotta da Maria De Filippi.

“Domenica In”: ospiti di oggi di Mara Venier

Questa settimana Mara Venier accoglierà in studio un’attrice che vanta una carriera lunghissima e ricca di successi: Stefania Sandrelli. Questa sarà l’occasione per ripercorrere i suoi successi professionali più importanti, oltre che per presentare il film del regista Corrado Ceron, “Acqua e anice”, di cui lei è protagonista. La conduttrice proverà certamente a farla parlare anche della sua vita privata e in modo particolare del suo rapporto con la figlia Amanda.

Non mancherà uno spazio dedicato alla Regina Elisabetta II, in vista dei funerali in programma domani a Londra. In questo angolo interverranno Silvana Giacobini, Alberto Matano, Laura Bosetti Tonatto ed Enrico Franceschini, autore del libro “Elisabetta II – L’ultima grande Regina”. In collegamento dalla capitale inglese l’inviata del Tg1 Giorgia Cardinaletti e il corrispondente Marco Varvello.

Emozioni assicurate poi con l’intervista a cura di Walter Veltroni a Federica Cappelletti, la vedova di Paolo Rossi, scomparso nel dicembre 2020. Si presenterà così il film “E’ stato tutto molto bello – Storia di Paolino e Pablito”.

A seguire è previsto un talk shwo su uno degli argomenti più dibattuti del momento, la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Previsto l’intervento di Roberto Agostino, Simone Marchetti (direttore di ‘Vanity Fair’), Vittorio Feltri e Monica Leofreddi. A riguardo dirà la sua ancora una volta Alex Nuccetelli, grande amico del Pupone.

Impostazioni privacy