Oroscopo Branko, oggi 19 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? I dubbi nei sentimenti vissuti dal Cancro negli ultimi mesi sono ora un ricordo, è possibile guardare al futuro con ottimismo. Il Capricorno tende spesso a stare in silenzio per quieto vivere, ma è importante pensare anche a quello che sente nel suo cuore.

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): anche oggi, come ieri, l’agitazione si fa sentire, cerca di stare lontano da situazioni e persone che ti fanno innervosire. Usa la diplomazia se non tutto va come vorresti nemmeno sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): sarebbe davvero un peccato non sfruttare il transito favorevole di Venere, se hai fatto da poco una conoscenza provi già sensazioni speciali. Preparati già da ora per un 2023 di soddisfazioni professionali.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): dimostrare quanto vali sul lavoro per te è fondamentale e ti rende più sicuro. Attenzione però a non commettere l’errore di trascurare per questo chi ami.

Cancro (22 giugno-22 luglio): le coppie solide possono fare progetti importanti per il futuro, metti da parte le indecisioni che hai vissuto recentemente. Gratificazioni in arrivo sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, in amore non ami le mezze misure e sei pronto a tutto per imporre il tuo pensiero. Anche nella professione nessuno può fermarti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): avere Venere nel segno può portarti a mettere da parte la razionalità nei sentimenti, ne hai bisogno. Il lavoro ti impegna tanto, ma ne vale la pena.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore vivi una fase di incertezza, hai davvero bisogno di sentire il partner vicino e di essere rassicurato. Anche sul lavoro una risposta tarda ad arrivare.

astrologia oroscopo Branko Bilancia
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): i single non dovrebbero sottovalutare le nuove conoscenze, è importante mettere da parte gli indugi. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo modo di vivere i sentimenti è particolare, non ti piace piangerti addosso, ora più che mai. Se devi affrontare un discorso con un capo fallo ora.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in mattinata sarai preso da un impegno lavorativo importante, poi sarà il momento di dedicarsi alla persona amata, ne avete bisogno entrambi.

astrologia oroscopo Branko Capricorno
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi e domani dovresti approfittarne per parlare apertamente con il partner e dire cosa non ti sta bene. Non lasciare questioni in sospeso che riguardano la tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere è opposta, le discussioni in coppia sono quasi all’ordine del giorno, anche per motivi futili. Se ricevi un’offerta di lavoro rifletti bene prima di accettare.

 

Impostazioni privacy