Oroscopo Branko, oggi 18 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone deve prendere atto di una situazione che non ha più ragione di esistere e rompere gli indugi chiudendo un rapporto che non funziona più. La Bilancia presto avrà finalmente quelle rassicurazioni di cui il suo cuore ha bisogno. Il Capricorno tende a vivere l’amore con troppi freni, ora è il momento di lasciarsi andare.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’umore non è dei migliori e anche la stanchezza si fa sentire, sarebbe bene stare lontano da chi può farti innervosire. L’occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è favorevole ancora per qualche giorno, se c’è stata una discussione con il partner puoi riavvicinarti senza problemi. Non essere timoroso se devi affrontare un cambiamento lavorativo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): le discussioni con i colleghi sono quasi all’ordine del giorno, per questo arrivi a casa stanco. Attenzione però a non riversare eccessivamente questo stato d’animo sul partner.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ora sei finalmente più sicuro di te, anche le coppie che erano in crisi possono recuperare. Non tutto è andato come volevi sul lavoro, ma puoi riscattarti.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, i rapporti con chi è stato importante per te non sono più quelli di un tempo, devi prenderne atto. Strada spianata invece sul lavoro.

astrologia oroscopo Branko Leone
Foto | Pixabay

 

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere nel segno può aiutare i cuori solitari che desiderano finalmente rimettersi in gioco. Anche i nuovi progetti professionali sono favoriti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore tendi spesso a essere insicuro, ma dovresti credere maggiormente nelle tue capacità. Un atteggiamento simile lo hai spesso anche sul lavoro, attenzione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna e Venere sono favorevoli, fai il possibile per organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Se ne hai la possibilità stacca la spina, penserai domani al lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): fase di alti e bassi in amore, chi ha iniziato da poco una relazione non sembra troppo convinto. Giove è favorevole, puoi ottenere apprezzamenti da un capo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): momento in cui devi mettere da parte ogni ritrosia, dedicati a chi ti fa stare bene. Sul lavoro la tua ambizione sarà finalmente premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): a breve Venere sarà favorevole, avrai quindi le idee più chiare su chi vuoi avere al tuo fianco. Il lavoro non va come vorresti, dovrai fare una scelta difficile.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei pensieroso, se hai chiuso da poco una relazione temi di non avere fatto la scelta giusta. Discussioni sul lavoro, non tutti i colleghi sono sinceri come credi.

 

 

Impostazioni privacy