Programmi Tv stasera, 17 settembre 2022: i palinsesti canale per canale

Sei reduce da una settimana pesante, vuoi rilassarti davanti alla Tv e sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno e Canale 5 puntano su due format adatti a tutta la famiglia, “Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e ’90” e “Tu sì que vales“. I calciofili non perderanno Torino-Sassuolo, trasmesso sia da DAZN sia da Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 17 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e ’90 MUSICALE

Dopo il successo dello scorso anno Amadeus torna all’Arena di Verona e aggiunge a questo viaggio nel tempo non solo una terza serata, ma anche un nuovo decennio: gli anni ’90 per far rivivere quarant’anni di successi iconici della musica italiana e internazionale. Una vera e propria collezione di canzoni che hanno segnato quattro decenni della musica mondiale interpretati dagli interpreti originali. Tra gli artisti che si esibiranno ci sono Ornella Vanoni, Gloria Gaynor, Rita Pavone e Gianluca Grignani.

Arena Suzuki programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Speciale Tg2 Post ATTUALITA’

L’approfondimento politico della rete si allunga per tutta la prima serata per affrontare i temi legati alla campagna elettorale, in vista dell’appuntamento con il voto previsto per il 25 settembre. In studio con il giornalista Marco Saibene numerosi ospiti, tra cui esponenti di partito. L’appuntamento con le urne è ormai sempre più vicino.

Rai3 – ore 21.20 Indovina chi viene a cena ATTUALITA’

Un polpo al cuore”. Terzo appuntamento con il format ideato e condotto da Sabrina Giannini. In questa puntata, in modo particolare, verranno mostrati gli straordinari esempi di chi dedica la propria vita ad animali come i ricci, i polpi e le rane, che sono degli indicatori ambientali di fondamentale importanza per il rispetto della biodiversità.

Rete4 – ore 21.20 Inside Man FILM

Film con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Christopher Plummer. Protagoniste della storia sono quattro persone vestite da imbianchini, che entrano nell’affollata hall del Manhattan Trust, una succursale di un’istituzione finanziaria internazionale a Wall Street. Nel giro di pochi secondi, i rapinatori mascherati mettono la banca sotto un assedio pianificato con chirurgica precisione. I 50 clienti e dipendenti diventano ostaggi involontari del furto.

Canal5 – ore 21.20 Tu sì que vales TALENT SHOW

Al via la nuova edizione del talent show con l’irresistibile cast composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, mentre la conduzione è affidata rio composto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, affiancati dalla giovane mascotte Giulia Stabile. Due i super ospiti della prima puntata: il campione olimpico Marcell Jacobs e il cantautore Luigi Strangis, che presenta in anteprima tv il nuovo singolo “Stai bene su tutto”.

Tu sì que vales programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Pan – Viaggio sull’isola che non c’è FILM

Film con Levi Miller, Garrett Hedlund, Hugh Jackman, Amanda Seyfried, Rooney Mara. Protagonista della storia è il dodicenne Peter con una forte vena ribelle, che ha vissuto tutta la vita in un orfanatrofio di Londra, dove queste qualità non sono ben viste. In una notte Peter viene trasportato dall’orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland. Qui combatte battaglie all’ultimo sangue nel tentativo si svelare l’identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, ed anche il suo posto in questa terra magica.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Torino-Sassuolo, gara valida per la settima giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

In replica alle 21.15 su Sky Uno la prima puntata della nuova edizione di “X Factor”, rinnovata sin dalla conduzione, affidata a Francesca Michielin. Al tavolo una giuria inedita composta da Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Il fidanzato di mia sorella”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Pierce Brosnan, Salma Hayek, Jessica Alba, Ben McKenzie, Fred Melamed. Protagonista della storia è Richard, professore di poesia a Cambridge e inguaribile donnaiolo. Tutto cambia quando incontra la donna della sua vita e si trasferisce in California e cerca di dare una regolata alla sua passione per il gentil sesso. Tutto cambia quando scopre che la sorellastra di lei che studia al college, è rimasta incinta.

Colpi di scena garantiti in “Lasciali parlare”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Meryl Streep, Lucas Hedges, Gemma Chan, Dianne Wiest, Candice Bergen. Protagonista della storia è una scrittrice, che va in crociera insieme ad alcuni amici. L’obiettivo è quello di divertirsi e far guarire vecchie ferite. Con lei, c’è anche suo nipote, che finirà per innamorarsi di un’agente letteraria.

 

 

 

 

Impostazioni privacy