Oroscopo Branko, oggi 17 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro non deve sentirsi abbattuto se ha chiuso da poco una relazione, una nuova conoscenza può essere fondamentale anche per i più diffidenti. Il Capricorno sta provando a uscire da una situazione in cui si è sentito imprigionato, pensare anche un po’ a se stessi è importante. L’Acquario vive una fase di tormenti nei sentimenti, ma sarebbe davvero un peccato chiudere una relazione ora.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la passione per te è tutto, ora hai voglia davvero di dimostrare quello che provi alla persona amata. La fatica e le responsabilità lavorative si fanno sentire, se ne hai la possibilità stacca la spina.

Toro (21 aprile-20 maggio): fai il possibile per sfruttare il transito favorevole di Venere e lasciati andare, se non lo hai ancora fatto dì apertamente quello che provi. Non è il momento per fare azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): vivere l’amore con leggerezza per te è importante, ma non troppo, se c’è qualcosa che non va chiarisci quello che pensi. Valuta con attenzione se ricevi un’offerta di lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): i cuori solitari sono pronti a innamorarsi di nuovo, è importante non chiudersi in casa e non sottovalutare gli incontri. Se hai un contratto in scadenza otterrai una conferma.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la determinazione non ti manca, sei pronto a tutto per ottenere quello che pensi di meritare. Sul lavoro la tua intraprendenza sarà premiata.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei reduce da una settimana lavorativa pesante, ora hai voglia di pensare a chi ami. Perché non organizzare qualcosa di speciale con il partner? Non resterai deluso.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): avere rassicurazioni per te è importante, sia in amore sia nel lavoro, per questo sei stato in crisi nelle ultime settimane. Porta pazienza e a breve avrai le risposte di cui hai bisogno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore non ti piace piangerti addosso, i single possono essere colpiti come non accade da tempo da una nuova conoscenza. Cambiamenti in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): riposare anche se è arrivato il weekend è per te quasi impossibile, anche se ne hai davvero bisogno. Attenzione però a non trascurare la persona amata.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): basta pensare solo a doveri e responsabilità, è il momento di pensare anche a chi ti fa stare bene. Il transito di Venere può aiutarti anche a dimostrare quanto vali sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se sei in crisi con il partner non devi prendere decisioni frettolose, a breve Venere tornerà favorevole. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): giornata poco proficua, stanchezza e malinconia si fanno sentire, i cuori solitari non credono più nell’amore. Anche sul lavoro non tutto va come vorresti, porta pazienza.

 

Impostazioni privacy