Programmi Tv stasera, 17 ottobre 2022: i palinsesti canale per canale

E’ lunedì, cosa c’è di meglio di iniziare la setitmana in relax davanti alla Tv? La scelta tra i programmi Tv in onda non manca. Raiuno propone la fiction “Sopravvissuti” con Lino Guanciale, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. I calciofili non perderanno Lecce-Fiorentina, che chiude la decima giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 17 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Sopravvissuti FICTION

Terzo appuntamento con la fiction con Lino Guanciale, Barbora Bobulova e Pia Lanciotti. Nel primo episodio, Luca capisce che non ha attraversato “l’inferno” per rinunciare così facilmente alla famiglia e torna a casa. Il percorso per perdonare le scelte fatte da sua moglie è però più lungo e doloroso del previsto. Nel secondo episodio, ritrovarsi davanti al relitto è doloroso per tutti. Anche Sylvie, nonostante Luca continui a tenerla a distanza, decide di salire sulla barca. Per la prima volta si rende veramente conto di quello che ha passato il marito.

Sopravvissuti programmi Tv
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Stasera tutto è possibile VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Stefano De Martino, dal tema “Sì, viaggiare”. Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli ci saranno Fabrizio Biggio, Bianca Guaccero, Marta Filippi, Antonio Giuliani, Carmine Del Grosso, Giovanni Esposito e Gino Fastidio. Al fianco di De Martino, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che, questa settimana, imiterà Milly Carlucci e Maria De Filippi. Tra i giochi previsti oltre all’immancabile Stanza Inclinata, Ma che musical, Do Re Mi Fa Male, Serenata Step, Rubagallina, La stanza buia.

Rai3 – ore 21.20 PresaDiretta ATTUALITA’

Armi di controllo di massa”. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Riccardo Iacona, che si concentrerà su armi e tecnologia di intelligenza artificiale, raccolta dati e biometria. Questi strumenti sofisticati sono utilizzati da tutti i Paesi europei per rendere impenetrabili le proprie frontiere. Un’occasione anche per parlare con un servizio specifico delle nuove frontiere dello spionaggio.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il talk show condotto da Nicola Porro, che intervisterà il leader della Lega Matteo Salvini nel pieno delle trattative per la formazione del nuovo governo. Oltre ai temi politici, per cui si apre una settimana decisiva, resta in primo piano l’emergenza del gas e il dramma di famiglie e aziende alle prese con il caro bollette e con le cartelle esattoriali. Tra i servizi, un reportage dalla Slovenia, dove la centrale nucleare verrà potenziata a spese di acciaierie italiane in cambio di un approvvigionamento costante e vantaggioso di energia. Prevista anche un’intervista al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, promotore della manifestazione del 28 ottobre a Napoli per il cessate il fuoco in Ucraina.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Tra i programmi in onda il nono appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Orietta Berti in veste di opinioniste. In nomination sono finiti Nikita Pelizon, Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà: il pubblico da casa è chiamato a votare il preferito. L’eliminazione è prevista nella prossima puntata, prevista giovedì prossimo.

Grande Fratello Vip programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 The Foreigner FILM

Film con Pierce Brosnan, Jackie Chan, Rory Fleck-Byrne, Ray Fearon, Charlie Murphy. Protagonista della storia è Minh Quan, ristoratore cinese di mezz’età che vive e lavora da anni a Londra, è testimone diretto di un attentato dinamitardo nel quale perde la vita la sua amata figlia. L’attacco viene rivendicato da una neonata cellula dell’IRA e Quan – un passato nelle forze speciali del suo Paese – è intenzionato a scoprire gli esecutori per fargliela pagare cara.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Lecce-Fiorentina, gara che chiude la decima giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport (numero 251). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Una famiglia vincente – King Richard”, in onda in prima visione su Sky Cinema Uno, con Will Smith, Saniyya Sidney, Aunjanue Ellis, Demi Singleton. Questa la trama: sin dall’infanzia, , le sorelle Venus e Serena Williams vengono indirizzate verso il tennis dal padre Richard, che fa loro da allenatore. L’obiettivo di Richard è quello di dare alle figlie l’opportunità di smarcarsi da Compton, il malfamato quartiere di Los Angeles ad alto tasso di criminalità in cui vivono. L’uomo crede fortemente nel talento delle sue figlie.

Una famiglia vincente – King Richard” sarà in onda anche slle 21.45 su Sky Ciinema Collection (canale 303).

Non mancherà di suscitare emozioni “Notti in bianco, baci a colazione”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Alessio Vassallo, Ilaria Spada, Giordano De Plano, Tess Masazza. Al centro ddella storia è Matteo, fumettista 40enne, che si divide tra lavoro e famiglia e sogna di pubblicare un suo fumetto con protagonista Solo Valentine, un supereroe egoista che usa i propri poteri solamente per se stesso. Tutto cambia quando incontra una sua vecchia conoscenza, Sara, con un’offerta che non si può rifiutare: pubblicare il proprio fumetto a patto, però, di trasferirsi a Parigi.

Impostazioni privacy