Chi è Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez: età, lavoro, malattia

Il nome di Antonino Spinalbese è diventato noto per la storia con Belen Rodriguez: i due si sono però lasciati dopo la nascita della loro bambina

Antonino Spinalbese foto
Foto | Instagram
newsby Ilaria Macchi28 Luglio 2022


Associare il nome di Antonino Spinalbese a quello di Belen Rodriguez, nonostante i due si siano lasciati ormai da diversi mesi diventa quasi naturale. La showgirl, infatti, credeva di essere riuscita a trovare in lui la persona con cui passare il resto della sua vita, al punto tale da decidere di avere una bambina poco tempo dopo il loro primo incontro. E invece così non è stato: i due hanno deciso di prendere strade diverse e hanno rapporti esclusivamente per la loro bambina, Luna Marì, nata un anno fa.

Chi è Antonino Spinalbese: età e lavoro

Antonino Spinalbese è nato a Torre del Greco (Napoli) il 1° febbraio 1995 ed è un fotografo, imprenditore ed ex hair stylist. La sua famiglia si è trasferita poi a Parma e a La Spezia, dove attualmente vive. Sin dall’infanzia si è trovato a vivere momenti difficili: da bambino ha infatti sofferto per il divorzio dei suoi genitori a causa dei tradimenti del padre ed è stato lui ad aiutare la mamma nella crescita delle sue sorelle più piccole.

Successivamente si è trasferito a Milano, dove ha portato a compimento i suoi studi per diventare hair stylist e ha poi iniziato a lavorare. Tra le sue passioni ci sono anche l’arte e la fotografia. Nel suo settore è particolarmente apprezzato, al punto tale da avere lavorato nel salone di Aldo Coppola situato in Corso Garibaldi a Milano.

La sua vita è inevitabilmente cambiata nell’autunno 2020, periodo in cui ha conosciuto Belen Rodriguez con cui ha iniziato una storia d’amore. I due in breve tempo hanno deciso di avere un figlio: a luglio 2021 è così arrivata Luna Marì. Nel frattempo, Antonino ha lasciato il suo lavoro di parrucchiere, ma ha più volte ribadito di non averlo fatto per vivere alle spalle della showgirl.

Recentemente il giovane si è dedicato alla fotografia, oltre ad avere fondato una casa di moda e ad avere intrapreso un progetto nel fitness.

Ormai da tempo lui e l’argentina, che è nel frattempo tornata con Stefano De Martino, hanno preso strade diverse e si sentono esclusivamente per la loro bambina.


Tag: Antonino SpinalbeseBelen Rodriguez