Oroscopo Branko, oggi 17 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Per il Leone i nodi stanno per venire al pettine, anche chi è in coppia potrebbe essere chiamato a fare una scelta importante da cui dipende il futuro. La Bilancia non ha avvertito del tutto la presenza di Venere nel segno, complice qualche inquietudine vissuta dal partner, ma a breve le nubi potranno dissolversi.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): momento poco positivo per l’amore, i single preferiscono stare soli, le coppie discutono, resisti ancora qualche giorno. Non fare azzardi nelle spese.

Toro (21 aprile-20 maggio): inizia una settimana in cui sarà bene chiarire ogni punto rimasto in sospeso con il partner ed evitare di essere troppo puntigliosi. Non temere se hai un contratto in scadenza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): i single non dovrebbero chiudersi in casa, è possibile fare una conoscenza che colpirà nel segno. Gratifiche in arrivo anche nella professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la tristezza a volte ti fa compagnia, se hai chiuso una relazione sei sconfortato e non ti fidi più di nessuno. Ora hai le idee chiare sugli obiettivi da raggiungere sul lavoro.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il carattere non ti manca di certo, ma essere troppo duri non è sempre un bene. Sul lavoro, invece, questa è una dote non da poco.

Vergine (24 agosto-22 settembre): a breve la Luna sarà nel tuo segno, questo ti aiuterà ad avere quelle certezze in amore che ultimamente sono mancate. Se ricevi un’offerta di lavoro valuta bene se sia il caso di cambiare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da un periodo che ha messo a dura prova la tua vita sentimentale, in cui le certezze non sono mancate, ma a breve tutto sarà più chiaro. Anche nella tua professione otterrai le risposte che cerchi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ): ancora pochi giorni e Venere sarà nel tuo segno, le coppie più solide potranno fare progetti per il futuro. I soldi non sembrano bastare mai, attenzione.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore non ti tiri indietro quando ti piace qualcuno, questo è il momento migliore per farlo. Un capo apprezzerà il tuo impegno sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): senti il bisogno di lasciarti andare alle emozioni, ma a volte sei troppo frenato dalle responsabilità. Sul lavoro riuscirai finalmente a raccogliere i frutti del tuo impegno.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi sembri avere davvero la testa altrove, attendi ancora un po’ se vuoi esprimere apertamente quello che provi. Dissapori possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): stai recuperando la voglia di amare, i single potrebbero non restarlo ancora a lungo, compreso chi è ancora sfiduciato. I nuovi progetti lavorativi sono favoriti.

 

Impostazioni privacy