Totti e Noemi Bocchi, insieme per la prima volta allo stadio

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ormai una coppia a tutti gli effetti, non solo in seguito alle dichiarazioni di lui, che aveva parlato apertamente al ‘Corriere della Sera’ della sua nuova relazione. Solo pochi giorni fa l’ex calciatore ha pubblicato un video in cui i due comparivano insieme a una festa in discoteca in compagnia di amici, dove la sua nuova compagna sembra essersi inserita al meglio.

Ora è arrivata un’altra prima volta per loro e in un’attività in cui solitamente era Ilary Blasi a essere al suo fianco. I due erano presenti insieme allo stadio di Montecarlo per assistere alla partita di Ligue 1 (il massimo campinato francese) tra Monaco e Clermont. A sorprenderli ci ha pensato Canal +, che trasmetteva il match.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: un amore alla luce del sole

In attesa di poter trovare un accordo per la separazione da Ilary, Francesco Totti si gode il suo nuovo amore per Noemi Bocchi. I due sono stati visti insieme allo stadio a Montecarlo, questa volta uno accanto all’altra, a differenza di quanto era accaduto allo Stadio Olimpico a Roma a febbraio. In quell’occasione erano iniziati i primi sospetti sulla loro relazione, ma poi smentiti sia da lui sia dalla conduttrice. Ora che non ci sono più dubbi sulla fine del matrimoni con la Blasi e sulla loro love story, non c’è evidentemente più motivo di sedere in posti distanti.

Non sembra essere casuale che questa apparizione in pubblico sia arrivata a pochi giorni dalla prima udienza in Tribunale voluta dalla 41enne, che vuole indietro borse e scarpe che l’ex calciatore le avrebbe nascosto. Almeno per ora tutto si è concluso con un nulla di fatto, in attesa di ascoltare anche eventuali testimoni.

A breve però sarà necessario ritrovarsi in aula per discutere degli accordi che porranno fine a un amore ventennale e che porteranno anche alla suddivisione del loro immenso patrimonio.

Ilary, invece, ha nel frattempo trascorso la domenica a Latina, in compagnia della sorella Silvia, della sua terzogenita Isabel e di alcuni amici. La padrona di casa de “L’Isola dei Famosi” ha passato il pomeriggio al circo ed è stata anche coinvolta in prima persona nello spettacolo. Un acrobata con la bicicletta l’ha fatta stendere a terra per saltare sopra di lei. Il pubblico è stato con il fiato sospeso, compresa la bimba, ma il numero è riuscito alla perfezione.

Totti e Noemi Bocchi Ilary circo
Foto | Instagram @ilaryblasi
Impostazioni privacy