Programmi Tv stasera, 14 ottobre 2022: i palinsesti canale per canale

Il venerdì sera è il preludio del weekend, perché quindi non staccare la spina grazie ai programmi Tv in onda? Raiuno punta sul divertimento grazie a una nuova puntata di “Tale e Quale Show“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con la fiction “Viola come il mare”. Su Sky si conclude la serie “This Is England“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 14 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Tale e Quale Show TALENT SHOW

Terzo appuntamento con il programma condotto da Carlo Conti, in cui i Vip sono chiamati a imitare, nell’aspetto e nella voce, cantanti italiani e internazionali. Anche la seconda puntata, come la prima, è stata vinta da Antonino. Queste le imitazioni in programma: Elena Ballerini-Celine Dion, Rosalinda Cannavò-Dua Lipa, Samira Lui-Gaia, Valeria Marini-Patty Pravo, Alessandra Mussolini-Lady Gaga, Valentina Persia-Clementino, Andrea Dianetti-Claudio Baglioni, Claudio Lauretta-Zucchero, Gilles Rocca-Dargen D’Amico, Antonino-Fausto Leali, il “ripetente” Francesco Paolantoni e il coach Gabriele Cirilli-Stanlio e Ollio. La giuria è composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio con un quarto giudice a sorpresa.

Tale e Quale Show programmi
Foto | Rete 4

Rai2 – ore 21.20 S.W.A.T. SERIE TV

Tra i programmi in onda la serie Tv che ha per protagonista un sergente S.W.A.T. della zona, l’ex Marine Daniel Harrelson, incaricato di dirigere un’unità tattica specializzata che rappresenta l’ultima tappa delle forze dell’ordine di Los Angeles. L’uomo è diviso tra la lealtà per il luogo dove è cresciuto e la fedeltà ai suoi fratelli in blu, ma fa il possibile per risolvere i casi che gli vengono affidati.

Rai3 – ore 21.20 Qualunquemente FILM

Film con Antonio Albanese, Lorenza Indovina, Davide Giordano, Salvatore Cantalupo, Sergio Rubini. Protagonista della storia è Cetto La Qualunque, imprenditore calabrese corrotto e ignorante, che disprezza la natura, la democrazia e sopra ogni cosa le donne, che decide di tornare in Italia dopo una lunga latitanza trascorsa all’estero. Per proteggere i suoi loschi affari decide così di candidarsi a sindaco. I mezzi che lui adotta per farsi votare non sono però del tutto leciti.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, curato da Siria Magri. La puntata si apre con la misteriosa morte di Silvia Cipriani, originaria di Rieti e trovata senza vita il 28 settembre, dopo che non se ne avevano notizie da due mesi. Come è possibile che sia finita in un burrone a Scrocco di Montenero (Rieti)? Per ora l’unico indagato resta il nipote Valerio, che si dichiara innocente. Spazio anche al caso di Alessia Pifferi, la donna di Milano che lo scorso 21 luglio ha lasciato morire di stenti la figlioletta Diana di un anno e mezzo, dopo averla abbandonata in casa per sei giorni, per stare con il fidanzato. Secondo il pm è lucida e capace di intendere e di volere.

Quarto Grado programmi
Foto | Rete4

Canale5 – ore 21.20 Viola come il mare FICTION

Terzo appuntamento con la fiction con Francesca Chillemi, Can Yaman e Simona Cavallari. In questo episodio, Demir continua le indagini sul traffico di esseri umani, ma non è facile trovare le prove, per questo si sente inquieto. Viola Vitale, invece, sembra avere trovato la felicità vicino a Raniero: non prova davvero alcun interesse per Demir o finge di non averlo?

Italia1 – ore 21.20 Rambo III FILM

Film con Sylvester Stallone, Richard Crenna, Marc de Jonge, Kurtwood Smith, Spiros Focás. Protagonista della storia è Rambo, che ha vissuto sulla sua pelle gli orrori della guerra e ora decide di ritirarsi, per questo ha deciso di vivere nei pressi di un tempio buddista tailandese. Il colonnello Trautman lo vuole però con lui per condurre una missione in territorio afgano contro i sovietici. La situazione sarà però diversa da quanto si sarebbe aspettato.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Atlantic un nuovo episodio di “This England”, serie Tv con Kenneth Branagh e Ophelia Lovibond, giunta alla puntata finale. Al centro degli episodi c’è il premier inglese Boris Johnson e il modo in cui ha affrontato la pandemia di Covid-19, che ha travolto tutta l’Europa. Alcune sue decisioni sono state criticate al di fuori del Regno Unito.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di un film da gustare con tutta la famiglia apprezzeràTre noci per Cenerentola, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Astrid S, Cengiz Al, Ellen Dorrit Petersen, Ingrid Giæver, Bjørn Sundquist. La pellicola rappresenta un’insolita versione della celebre fiaba sullo sfondo di incantevoli foreste innevate. Armata di arco e frecce, Cenerentola combatte la matrigna malvagia per incontrare il principe azzurro.

Risate assicurate per chi deciderà di seguireCompromessi sposi, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Vincenzo Salemme, Diego Abatantuono, Valeria Bilello, Rosita Celentano, Elda Alvigini. Protagonista della storia è Diego, imprenditore di Bergamo con simpatie leghiste, che non crede alle sue orecchie quando scopre che il figlio, aspirante cantautore, è prossimo al matrimonio con una fashion blogger: la ragazza infatti è figlia di Gaetano, sindaco di Gaeta. I due padri sono d’accordo solo su una cosa: vogliono impedire le nozze.

 

Impostazioni privacy