Oroscopo Branko, oggi 14 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Ancora per pochi giorni Venere è nel segno della Bilancia, le insicurezze che questo segno ha vissuto recentemente presto saranno alle spalle. Il Capricorno non ama litigare, per questo spesso dà l’impressione di non avere personalità, ma ora è pronto a tutto per dire quello che pensa e stare davvero con chi lo fa stare bene. I Pesci faticano a dimenticare una delusione sentimentale, l’emotività fa a volte brutti scherzi.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è ancora opposta, le discussioni in coppia sono all’ordine del giorno, attenzione. Se c’è un progetto professionale che vuoi sviluppare non fermarti.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei in una fase di cambiamento che riguarda tutti i settori della tua vita, ma questo ti renderà più sicuro. Affrontare il tutto con la tua razionalità ti renderà più tranquillo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna e Venere sono dalla tua parte, un transito ideale per i cuori solitari che vogliono tornare a innamorarsi. Anche sul lavoro la tua intraprendenza sarà premiata.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei inquieto, colpa di qualche comportamento del partner che non ti rende sicuro, rifletti prima di prendere decisioni di cui potresti pentirti. Anche sul lavoro se ricevi un’offerta interessante valutala con cura.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la routine ti ha stancato, ora sei pronto a fare scelte mai fatte prima. Nella professione difficile fermare la tua voglia di rivalsa.

Vergine (24 agosto-22 settembre): essere razionale in amore non è sempre un male, ti permette di esprimere quello che provi solo quando sei sicuro. Un capo apprezzerà la tua voglia di fare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): piano piano le risposte che aspettavi in amore stanno per arrivare, la serenità non è così lontana. Anche sul lavoro ti servirebbe avere qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il tuo fascino è a mille, sei pronto finalmente a lasciarti andare, come non accadeva da tempo. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è ancora favorevole, ma non sei ancora pronto a fare grandi promesse se hai fatto da poco una nuova conoscenza. Oggi un collega potrebbe farti innervosire.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): basta accettare tutto per quieto vivere, ora è il momento di dire quello che pensi una volta per tutte. Difficile davvero frenare la tua ambizione nella professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei reduce da una settimana di alti e bassi, oggi il tuo umore migliora, organizza qualcosa di speciale con la persona amata. Se ne hai la possibilità sfrutta il weekend per riposare.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): una delusione sentimentale ti ha segnato, ora devi stare con i piedi per terra ed evitare di concentrarti su persone impossibili. Anche nella professione la stanchezza si fa sentire.

 

Impostazioni privacy